annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

TV Sony Serie X9305 "65": come riconoscere il nuovo modello?

BestHunter
Membro

TV Sony Serie X9305 "65": come riconoscere il nuovo modello?

Ciao,
vorrei comperare il nuovo TV Sony Serie X9305 "65" ma ho paura di
sbagliare perchè la sigla mi sembra uguale a quella del modello vecchio dello
scorso anno. Mi sbaglio? Cosa devo vedere precisamente sul modello
nuovo ( mi riferisco alla sigla) per essere sicuro di non sbagliarmi e che effettivamente è l'ultimo modello?

Grazie

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao e benvenuto in Community,

la sigla della serie 2015 è: KD65X9005CBAEP

Assicurati comunque che dopo X9005 ci sia una "C".

Manolo

BestHunter
Membro

Ciao Manolo, grazie per i tuoi consigli. Comunque oggi sono stato da Euronics che ne aveva uno nuovo esposto. Poi mi ha stampato le caratteristiche del nuovo modello ma della "C" neppure l'ombra. Infatti nelfoglio della Sony c'è scritto Serie X9305 65" senza la "C". C'è una confusione incredibile. A me queste cose del vedo e non vedo fanno imbestialire e mi viene voglia di comperare Samsung. :wink:

PS: E' sufficiente se nelle specifiche c'è scritto Android? Mi sembra, se ricordo bene, che il vecchio modello non sia Android.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

:nerd: Vediamo:

Punto primo, X9005 non è X9305.

Punto secondo, la seire X9305 non era presente nel 2014 quindi è comunque nuova cioè 2015.

Punto terzo, cosa hanno a che fare con Samsung l'eventuale incapacità di un addetto alle vendite, un presunto "vedo e non vedo" di cui non comprendo il senso ed il atto che tu faccia confusione con le sigle? Pensi che Samsung abbia un modello e quindi una sola sigla?

Manolo

BestHunter
Membro

>Punto primo, X9005 non è X9305.

Hai ragione, infatti ho corretto. Ero arrabbiato e avevo sbagliato nello scrivere.

>Punto secondo, la seire X9305 non era presente nel 2014 quindi è comunque nuova cioè 2015.

Quindi non è quello che mi avevi detto prima quando mi dicevi della "C". Ora mi dici della "X". Quindi d'ora in poi sarò attento che nella sigla ci sia la "X" e non la "C" perchè non esiste neppure nelle specifiche della Sony.

>Punto terzo, cosa hanno a che fare con Samsung l'eventuale incapacità di un addetto alle vendite, un presunto >"vedo e non vedo" di cui non comprendo il senso ed il atto che tu faccia confusione con le sigle? Pensi che >Samsung abbia un modello e quindi una sola sigla?

Hai ragione ma quando sono arrabbiato non sono in me. Comunque ora ho capito che nel nuovo modello 2015 nella scritta ci deve essere la "X".

Grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Fermati, la lettera "C" si trova dopo i numeri che seguono la "X", quindi X9005C oppure X9305C, se quindi intendi il modello X9305C, assente nel 2014, quello proposto è in ogni caso un 2015.

KD65X9305CBAEP KD65X9305C o X9305C, stesso prodotto.

Manolo