annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

TV Sony oled Kd55a1

profile.country.IT.title
Laludovi
Nuovo

TV Sony oled Kd55a1

Salve ho acquistato a novembre 2017 una tv Sony oled modello Kd55a1 appena uscita 

ieri sera improvvisamente la tv non si accende più chiamo l’assistenza spiegando che non riesco ad accendere la TV e mi sento dire potrebbe essere la scheda madre meglio che butta il televisore perché costa tantissimo.

ora mi domando come è possibile che una Tv di 3 anni appena e di una marca prestigiosa possa dare questi problemi??? La trovo una cosa assurda è inaccettabile la TV ha un costo di 2600 euro non so se mi spiego. Vorrei scrivere alla Sony ma non sono riuscita a trovare una mail 

Laura

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Purtroppo @Laludovi quando si acquistano dei dispositivi del genere, molto costosi, la prima cosa a cui bisogna pensare è l'estensione di garanzia. Su 2600 euro di tv 200 euro di assicurazione sarebbe stata un bazzecola e ti avrebbe coperto anche da questo problema. Purtroppo fuori assistenza tutto costa di più e se consideri che oggi ho visto un oled di ultimissima generazione a meno di 1000 euro puoi capire che un intervento che magari avrebbe un costo di 500-600 euro sarebbe fuori luogo.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Laludovi 

Purtroppo son cose che capitano anche nelle migliori famiglie anche la marca più prestigiosa di qualsiasi genere non è immune da guasti o difetti...sono pur sempre ...umane 😊! Detto questo, non ho capito se la risposta ti è stata data da un CAT o da Sony direttamente...in ogni caso io proverei a sentire più CAT per vedere se effettivamente il gioco non vale la candela...anche perchè che io sappia il pannello è la cosa più costosa e quello si non conviene ripararlo ma per il resto seppur costoso comunque su una TV del genere forse vale comunque la pena.Un appunto però voglio fartelo...hai speso un botto e non hai pensato a fare l'estensione di garanzia a 5 anni? Questo è grave.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Concordo con @sonysta. Prova magari a matterti in contatto con cat di altre zone. L'unica cosa è che se poi ne trovasi uno, dovresti portargli tu la tv perchè loro te le vengono a prendere/riportare solo a pagamento.