annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

TV SONY KDL-55W805 CONFIGURAZIONE SCR UNICABLE SAT CAVO SINGOLO

KDL-55W805
Esploratore

TV SONY KDL-55W805 CONFIGURAZIONE SCR UNICABLE SAT CAVO SINGOLO

Fino a qualche giorno fa avevo il normale cavo satellitare con LNB Universale collegato al TV in cui è inserita una SmartCard TivuSat e tutto andava bene. Ora ho fatto l'abbonamento a MySKYHD, per cui è venuto l'installatore e al posto dell'LNB ha montato un SCR sulla parabola e ha collegato il cavo all'interno ad uno splitter dal quale escono due cavi sat. Quello che va al decoder mySky è ok e tutto funziona. Quello che va al TV non fa vedere nulla. Secondo le specifiche disponibili sul sito Sony il mio TV è compatibile con la tecnologia a singolo cavo, ma non riesco a capire quali parametri inserire e dove per poter abilitare il TV alla visione dei canali satellitari di TivuSat. Grazie per l'aiuto.
8 RISPOSTE 8
aculnaigatara
Esploratore

Ho lo stesso problema con un KDL-65W859C non ha gli stessi canali SCR di SKy, come devo configurare il TV?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao @aculnaigatara,

scusami cosa intendi esattamente con "non ha gli stessi canali SCR di SKy"?

Manolo

aculnaigatara
Esploratore

Ciao,

le frequenze SCR dell'LNB SKY sono le seguenti:

1-1210

2-1420

3-1680

4-2040

Nel televisore non ci sono queste frequenze, ho provato a impostarle manualmente ma non funziona.

grazie

gian

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Scusami @aculnaigatara ma esattamente cosa tenti di ottenere? Non vuoi bypassare il Decoder Sky esatto?

Manolo

aculnaigatara
Esploratore

@Marino.Manolo Vorrei semplicemente collegare e quindi sintonizzare la parte satellite del TV. Sulla parabola è installato un LNB SCR di SKY. Il problema è la sintonia non va a buon fine perchè risulta assenza di segnale.

gian

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai collegato il cavo all'ingresso MAIN?

• Se il televisore è provvisto di entrambe le prese per antenna satellite “MAIN” e “SUB” ma non è attivata la modalità doppio sintonizzatore satellitare tramite [Selezione modalità di sintonizzazione satellite], non è possibile utilizzare la presa indicata con “SUB”. In tal caso, collegare l’antenna satellitare alla presa indicata con “MAIN”.

Hai seguito questa procedura?

Come si sintonizza o risintonizza Sony Android TV (Guida antenna singola satellitare)?

Manolo

aculnaigatara
Esploratore

@Marino.Manolo Il mio TV ha un solo ingresso.

gian

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Solo uno?

Questo è comunque ciò che dovresti fare (con un ringraziamento ad @msgnao😞

https://community.sony.it/t5/televisori/sony-kd-55x8005c-un-paio-di-dubbi/m-p/2084783#M20627

Manolo