annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

TV Sony KDL-49WD758 - Assenza App Internet Browser e impossibilità a navigare su internet

RISOLTO
profile.country.IT.title
Nun-Ca
Esploratore

TV Sony KDL-49WD758 - Assenza App Internet Browser e impossibilità a navigare su internet

Salve a tutti, scrivo nella community in quanto sto avendo delle grosse difficoltà a navigare sulla mia TV Sony KDL-49WD758. Non riesco a trovare tra le app Internet Browser o comunque qualsiasi cosa che mi permetta di navigare liberamente, a parte quelle che già ho trovato di default senza averle scaricate (YouTube, DailyMotion ecc..) ; ho controllato tra gli aggiornamenti ma la tv non me ne indica di nuovi. Qualcuno di voi saprebbe come aiutarmi? Confido in voi, grazie mille.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

mi spiace comunicartelo me le TV non 4K del 2016 non hanno un browser, puoi solo effettuare il Mirroring dello schermo da un dispositivo mobile compatibile.

Non hai domandato del browser in fase di acquisto o non ti hanno informato?

Manolo



Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

mi spiace comunicartelo me le TV non 4K del 2016 non hanno un browser, puoi solo effettuare il Mirroring dello schermo da un dispositivo mobile compatibile.

Non hai domandato del browser in fase di acquisto o non ti hanno informato?

Manolo



Salve a tutti, in merito al problema di navigazione in internet, inizialmente riuscivo a farlo grazie all'applicazione URL LODER, che avevo scaricato con Opera Store, anche se era difficile per la mancanza del puntatore, infatti spesso non si capiva dove finiva il cursore.

Adesso invece, cliccando l'indirizzo https dall'applicazione, mi dice che può esserci un problema di connesione.

Questo non è possibile perchè il televisore risulta connesso e a conferma di ciò riesco ad entrare nell'applicazione YOU TUBE, e a scaricare altre applicazione, che in mancanza di connessione non funzionerebbero.

Che fare?