annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Tv sony Kd43x75wl

profile.country.IT.title
Salvo.19691965
Nuovo

Tv sony Kd43x75wl

buongiorno, sono possessore da circa 10 giorni di un Tv sony Kd43x75wl. Tutto bene, colori, video, audio perfetti. Ieri il tv, improvvisamente, è sparito audio, che andava in intermittenza, il tv era bloccato, qualsiasi tasto premevo sul telecomando, non rispondeva, non si riusciva nemmeno a spegnerlo né da telecomando, né dal tasto sotto il TV. Ho dovuto staccare la spina di alimentazione e ricollegarlo per sbloccarlo. Il TV ha ripreso a funzionare. Volevo sapere se a qualcuno di voi è capitato e se dovesse ricapitare come devo comportarmi, visto che il tv è nuovo e quindi ancora in garanzia. Grazie. Un saluto a tutti voi

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Più che mantenerlo aggiornato non puoi, al limite un riavvio di Android TV oppure un ripristino delle Impostazioni di fabbrica.
Situazioni simili posso avere come causa anche un'App, o una sua Versione in particolare, o dell'hardware collegato...
Se non ti senti sicuro contatta il Venditore per un cambio.
profile.country.IT.title
Salvo.19691965
Nuovo

Ciao, grazie, penso che contatterò il venditore, visto che ieri, guardando un trailer su BRAVIA core, si è bloccato di nuovo e sono stato nuovamente costretto a staccare la spina per poterlo sbloccare

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Le ragioni possono essere molte, anche esterne al TV quando c'è di mezzo una Rete, e non importa se altri dispositivi collegati alla tua "Internet" funzionano bene, ma visti i 10 giorni dall'acquisto contattare il Venditore può essere una soluzione, del problema non della causa ma una soluzione...