annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Tv sony KD-55XH9096

profile.country.IT.title
sicolla72
Esploratore

Tv sony KD-55XH9096

Buongiorno,

improvvisamente da tv spenta il giorno prima, accendo la ciabatta alla quale è collegata l'alimentazione premo il tasto di accensione sul telecomando ma la tv non si accende.

C'è una qualche possibilità di effettuare un reset di avvio in qualche maniera?

Consigli e suggerimenti 

Grazie 

13 RISPOSTE 13
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
profile.country.IT.title
sicolla72
Esploratore

Buongiorno,

ma non ho una seconda tv da affiancare pwr eseguire un ripristino forzato e non riesco nemmeno ad accedere al menù delle impostazioni in quanto la tv non si accende.

Sento solo che sotto lo schermo al centro è presente un bottone ma non ho idea ....

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ma se al link si legge di come usare i Tasti sul TV?
Lo hai letto il testo al link?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il TV ha un solo Tasto quindi dovrai cliccare sul link per la guida corrispondente al Ripristino per i TV dotati di un solo Pulsante, lo trovi sempre in quella Pagina di prima, verso il fondo.
profile.country.IT.title
sicolla72
Esploratore

Buongiorno,

si grazie ho letto, non ho ben compreso questo passaggio:

 

Tenere premuto il pulsante di accensione (Power)  sul TV volume (non sul telecomando)

 

Indica sul TV volume, perchè TV volume? Cosa significa? Sotto c'è un bottone....

profile.country.IT.title
sicolla72
Esploratore

Volevo indicarti un altra cosa, da quando ho acquistato questo modello, credo verso la fine del 2020, novembre, causa problemi negli aggiornamenti successivi firmware del tv, che avevo letto, non l'ho di conseguenza mai aggiornato.

Dunque è rimasto al firmware originario di fabbrica.

Secondo te, è il caso di aggiornarlo oggi al nuovo firmware disponibile, oppure meglio di no?

Grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sì, ma io non sono uno a cui chiedere se aggiornare o no proprio perché tanto rispondo sì, ma se non si accende come pensi di aggiornarlo?
profile.country.IT.title
sicolla72
Esploratore

Una volta acceso ovviamente.

Se ricordi e ti era capitato di leggere i messaggi postati qui di qualche anno fa, gli aggiornamenti a questo modello di TV, avevano creato non pochi problemi.

Il mancato aggiornamento fatto allora con le varie release rilasciate poi da sony a risolvere i problemi, potrebbe avermi dato questo problema?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Chiedi qualcosa che ha molte variabili, difficile risponderti scrivendo cose che non siano ipotesi...