Condividi la tua esperienza!
Ho appena acquistato un TV SONY KD-55AG9 Oled e dopo averlo attivato e configurato (ho un decoder Sky Q) mi sono accorto che sintonizzandomi su Rai3 e La7 compaiono delle linee tratteggiate bianche in alto a sinistra che si protraggono per oltre metà della larghezza del pannello. Ho provato di tutto per eliminarle (aggiornamento software e ripristino di fabbrica inclusi) senza risolvere. Cosa devo fare? Grazie
Scusa @Gino66 se te lo fa solo attraverso lo skyQ è palese che il problema è questo!! Prova a cambiare il cavo ma soprattutto prova a cambiare porta HDMI. Se te lo fa anche su un'altra porta allora il problema è lo skyQ che magari ha qualche problema a quella risoluzione. Fattelo cambiare da un centro sky vicino a te e riprova.
Oggi ho provato a guardare Rai3 con SkyQ con uscita impostata a 4K HDR e le famose linee tratteggiate le vedo anch'io quindi penso che non sia un problema del tuo decoder ma a questa risoluzione è un problema di tutti quindi nessun guasto o altro è cosi e basta. In ogni caso pensavo chissa cosa invece si notano appena poi per Rai3 ma chissenefrega!