Condividi la tua esperienza!
ho acquistato un tv sony kd-55ag8 da mediaworld ,dopo 14 giorni non c'era segnale alle porte HDMI . si e bruciata la scheda HDMI (cosi hanno detto ),
alla tv era collegato il decoder Mysky HD impostato su 4K e un lettore dvd sony. portato indietro e sostituito con un'altro nuovo,
a qualcuno e capitato qualcosa del genere? grazie saluti
Ti rispondo io anche se ho una tv di diverso modello. Al momento nella serie AG sei l'unico ad avere avuto questo problema. Altri in passato su modelli diversi dal tuo hanno avuto problemi simili ma localizzati ad una singola porta e non su tutte e 4!!! Comunque sono cose che possono succedere e puoi sempre contare sull'ottima assistenza fornita dalla sony. Ti consiglio inoltre di acquistare l'estensione di garanzia direttamente dalla sony fino a 5 anni. Questo ti metterà al sicuro da eventuali futuri problemi...se mai ci saranno!!!
grazie della risposta ,si l'estensione della garanzia l'ho fatta.
saluti a tutti