annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Tv sony KD-49XG9005

profile.country.IT.title
ciriciao
Esploratore

Tv sony KD-49XG9005

Ho un tv sony KD-49XG9005  che credo non funziona l'interattività, ho modificato le impostazioni mettendo tutto su attivato ed viceversa ma non funziona RAI 4K , e non mi esce manco la barra di premere il tasto su. Prometto che ho dato il consenso a sony riguardo alla privacy.  Attendo risposta da voi che qualcuno mi aiuti grazie 

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Come puoi vedere tu stesso dalla Tabella che ti allego il tuo modello ha HbbTV in Versione 1.5 mentre per RAI 4K occorre minimo la 2.0.1 (non c'è modo di aggiornare):

https://drive.google.com/file/d/10ZiiHsMMMymib78qt6Y9b1yE4rn0E4fo/view?usp=drivesdk

profile.country.IT.title
ciriciao
Esploratore

Vale anche x la barra interattiva il 2.1 x hbbtv ? Questo vuoldire che ogni 3 anni cambiamo tv 📺  con questa crisi mha.  grazie mille

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

"Vale anche x la barra interattiva il 2.1 x hbbtv ?"

 

Devo essere sincero, non è che abbia capito bene che cosa stai chiedendo questa volta, se c'entra una Soundbar allora non c'è nessun HbbTV perché HbbTV è solo nei Televisori, quindi salta anche la questione 2.1 che immagino sia riferito alla HDMI...

 

Crisi o non crisi purtroppo sono le tempistiche in Elettronica di consumo, e non sono nemmeno tempistiche recenti perché l'avvicendamento di tecnologie e prodotti nuovi è da sempre rapido. Poi ovvio più andiamo avanti più la velocità aumenta.

Il funzionamento resta, se non c'è un problema di qualche tipo il TV continuerà a funzionare, però in modo limitato rispetto a quelle che saranno le novità e che magari potresti volere.