annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

TV Sony KD-49XD7005 , compatibilità con nuove specifiche tecniche del digitale terrestre 2020.

profile.country.IT.title
Amerigo46
Esploratore

TV Sony KD-49XD7005 , compatibilità con nuove specifiche tecniche del digitale terrestre 2020.

Salve, ho posto il problema al supporto Sony, che mi ha risposto così:

"In merito alla Sua richiesta, Le comunico che la Sua TV Sony  supporta il nuovo segnale . Può trovare questa informazione nella sezione SINTETIZZATORE INTEGRATO delle specifiche della TV......"

Saluti a tutti.

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Occorrerebbe la conferma per i 10 bit (potrebbe essere probabile per via dei 4K) oppure degli 8 bit (e questo sarebbe comunque un limite).

profile.country.IT.title
eschermc
Membro

Sintetizzatore integrato???

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sarà stato il correttore automatico...

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Si infatti. Dopo una risposta del genere prenderei con le pinze questa compatibilità 😁.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Solo ora mi accorgo del fatto che il focus sia sulle parole "sintetizzatore integrato", sarà davvero stato un problema di correzione automatica oppure la persona che ha risposto non conosce perfettamente l'italiano perché magari non è italiana.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

O perchè non sa nemmeno di cosa si stia parlando?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Guarda fai prima a non preoccupartene perché sono arrivato a quelli che possono essere definiti "ferri corti" con Sony per questi argomenti, quindi se anche tu non vuoi finire sulla "lista nera" non attaccare troppo il Customer Care o Call Center o altro...