Condividi la tua esperienza!
Salve, ho posto il problema al supporto Sony, che mi ha risposto così:
"In merito alla Sua richiesta, Le comunico che la Sua TV Sony supporta il nuovo segnale . Può trovare questa informazione nella sezione SINTETIZZATORE INTEGRATO delle specifiche della TV......"
Saluti a tutti.
Occorrerebbe la conferma per i 10 bit (potrebbe essere probabile per via dei 4K) oppure degli 8 bit (e questo sarebbe comunque un limite).
Sintetizzatore integrato???
Sarà stato il correttore automatico...
Si infatti. Dopo una risposta del genere prenderei con le pinze questa compatibilità 😁.
Solo ora mi accorgo del fatto che il focus sia sulle parole "sintetizzatore integrato", sarà davvero stato un problema di correzione automatica oppure la persona che ha risposto non conosce perfettamente l'italiano perché magari non è italiana.
O perchè non sa nemmeno di cosa si stia parlando?
Guarda fai prima a non preoccupartene perché sono arrivato a quelli che possono essere definiti "ferri corti" con Sony per questi argomenti, quindi se anche tu non vuoi finire sulla "lista nera" non attaccare troppo il Customer Care o Call Center o altro...