Condividi la tua esperienza!
Aggiorno la recensione fatta un mese fa.
Televisore acquistato 2 anni e mezzo fa (8/10/2016). Da un paio di mesi è comparsa una riga orizzontale e dopo circa 2 ore di utilizzo l'immagine al di sotto incomincia a vibrare come se andasse fuori registro di 1 cm, rendendo impossibile guardare la tv. Ho consultato l'assistenza Sony e mi confermano che è un difetto del pannello e quindi non conveniente da riparare, quindi tv da buttare (non riesco a vedere la fine di un film…). Ribadisco la mia profonda delusione del prodotto e soprattutto del marchio. Sicuramente non comprerò più un televisore Sony.
Buongiorno Stefmilan
comprendo la tua delusione ma capirai che su milioni di TV prodotti possa capitare che qualche apparecchio si guasti.
Ripeto comprendo perfettamente la delusione (assolutamente giustificata)...ma anche cambiando marchio dubito seriamente troverai la certezza di un prodotto che non possa guastarsi.
Purtroppo nel tuo caso si è guastato il componente più costoso (il pannello) e questo probabilmente rende antieconomica la riparazione.
Dispiace profondomente per quanto ti è accaduto.
Ma secondo te a un marchio come Sony conviene perdere un cliente per sempre oppure conviene venirgli incontro cercando una soluzione e così mantenere un cliente anche per futuri acquisti? (Oltre al televisore avevo acquistato anche un lettore blu ray e la Play Station per mio figlio)
Puoi sempre provare a contattare l'assistenza a chiedere come possono comportarsi visto che la garanzia è scaduta da pochi mesi.
qui trovi i contatti:
https://services.sony.it/supportmvc/it/Contact/Email?cpint=spt-footer_contact
Il consiglio comunque è sempre quello di acquistare una garanzia estesa soprattutto a fronte di spese elevate sui prodotti di elettronica di consumo:
qui trovi le info:
Ciao stefmilan
Per curiosità hai provato a contattare un altro centro assistenza? L'hanno visionato il tuo TV? Sentire un parere diverso non costa nulla dato che comunque a oggi non hai alternative che buttarlo e dato il costo del tv io lo farei.