annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Tv SONY Bravia XG83

profile.country.IT.title
terryvinny
Esploratore

Tv SONY Bravia XG83

Salve a tutti, 

da questo pomeriggio il mio televisore non riproduce più nessuna immagine. Accendo la tele e si sentono tutti i suoni del canale sul quale si trova, il telecomando funziona perfettamente infatti se provo a cambiare canale sento dall'audio che è cambiato ma non vedo nulla, nemmeno selezionando il tasto home o altre cose.

Cosa posso fare? la tele non ha nemmeno un ese di vita

30 RISPOSTE 30
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

XG83 non è per niente come AG9, ed è anche possibile che non venga aggiornato ad Android TV 9.

Comunque occorre attendere.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Per xg83 non è previsto nessun aggiornamento a 9 pie se intendi questo...almeno per il momento in futuro chissa...i modelli aggiornabili li trovi qui:

https://www.sony.it/electronics/support/televisions-projectors-lcd-tvs-android-/kd-55xg9505/articles...

profile.country.IT.title
dannix
Membro

si certo io intendevo modello nuovo come l'ag9 ma differente posizionamento di prodotto aspettiamo io penso arriverà grazie 

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Il modello è dello stesso anno ma il SoC che si occupa di android è inferiore quindi ho dei dubbi...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Processore diverso, se l'aggiornamento peggiorasse l'esperienza d'uso, a fronte dei "miglioramenti", Sony può anche decidere, o aver già deciso, di non aggiornare questa e altre Serie.

profile.country.IT.title
dannix
Membro

si certo potrebbe essere, ma Android 10 tv è già uscito o è in fase test 

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Certo ma il tuo xg83 temo che rimarrà a 8! Il fatto che escano android più aggiornati non significa che verranno installati su tutti i tv...dipende dal processore installato se ce la fa o meno a gestirli...non conta l'anno di produzione.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Lo scrivo di nuovo dai (ok l'ho copiato e incollato):

 

"Processore diverso, se l'aggiornamento peggiorasse l'esperienza d'uso, a fronte dei "miglioramenti", Sony può anche decidere, o aver già deciso, di non aggiornare questa e altre Serie."

profile.country.IT.title
dannix
Membro

si certo mi sembra una decisione sensata da parte di Sony 

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@dannix 

Finalmente uno che ragiona!