annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

TV Sony Bravia bloccato modello KDL-40S5500

RISOLTO
Salva1969
Esploratore

TV Sony Bravia bloccato modello KDL-40S5500

Buongiorno a tutti!

Il mio Sony Bravia Kdl-40S5500 da sabato fa i capricci nel senso che il telecomando lancia gli impulsi per cambiare canale, alzare il volume o altre funzioni (il led verde sul televisore lampeggia) ma la TV non fa niente, non reagisce. Non reagisce nemmeno premendo i tasti manuali che sono posizionati lateralmente sul televisore. L'unica cosa che funziona a modo suo è il tasto di accensione/spegnimento dal telecomando. A modo suo nel senso che lo schiaccio e dopo un pò si spegne; ma subito dopo si riaccende da solo e cmq non riesco ad usare nè il telecomando nè i tasti laterali.

Qualcuno potrebbe aiutarmi?

In attesa saluti a tutti.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Mi sa che l'unica è chiamare l'assistenza e verificare se conviene la riparazione...

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Mi sa che l'unica è chiamare l'assistenza e verificare se conviene la riparazione...
Salva1969
Esploratore

Ciao, penso che come ultima spiaggia lo farò. Ma ho visto che qualcuno consigliava di staccare il cavo dell'antenna e dell'alimentazione e poi rimettere prima il cavo di alimentazione e provare a vedere se il telecomando ti fa entrare nel menù per fare gli aggiornamenti e in caso positivo collegare anche l'antenna.

Mah stasera proverò questa opzione altrimenti andrò in un centro assistenza. Grazie e ti farò sapere Ciao

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao, in più occasioni ho suggerito io stesso di scollegare il cavo antenna ed aggiornare il dispositivo (se possibile), in passato ho avuto modo di avere a che fare con problemi simili in TV dello stesso periodo della tua (più o meno), ed il Digitale Terrestre in qualche modo influiva negativamente.

Manolo