Condividi la tua esperienza!
ciao ragazzi ho preso ieri il tv in oggetto
43"
molto soddosfatto, segnalo solo 2 "anomalie" secondo il mio utilizzo.
L'app now tv che non va in quanto dice dispositivo non supportato, io davo per scontato che avendo android funzionasse, anche perchè avevo letto che sony aveva appunto quasi l'esclusiva per now tv. Segnalo inoltre che le app sono un pò lente nel caricamento rispetto alla firestick di amazon, inoltre ho visto che non commuta in automatico quando si accende una periferica hdmi, bisogna prima selezionare l'input. Per me è una cosa cosi elementare e necessaria che i tv dovrebbero fare. Siamo nel 2022 mi sembra ridicolo che nessuno pensi ad implementare questa funzione.
Avete consigli da darmi, che non sia andare all'unieuro ed esercitare il diritto di recesso? Anche perchè quello della commutazione automatica dell'hdmi magari anche altri tv non lo fanno e sono cose che non si possono sapere prima, c'è ne accorgiamo al primo utilizzo....
Peccato che il volume ottico non è regolabile e rispetto al volume cuffie è un pelino + basso, ma accontentiamoci....
Possibile che il Volume un po' più basso sia anche causato dal Convertitore, per il non controllo invece è così da sempre.
Dato che now tv non va, spero in futuro possa funzionare e che non ho un secondo decoder sky mi chiedevo come potrei fare per vedere la formula 1, se si può fare qualcosa con la cromechast per skygo se si può fare mirroring, se esiste una "soluzione" ecco.
Niente Mirroring ormai, il Miracast come tecnologia mi piaceva ma aveva molti limiti tra dispositivi, puoi provare con il Cast, non ho cercato info in rete perché fai prima a provare.
Sarebbe un app?
Vabbè allora se il cast funzionasse a tutti non avrebbe senso rendere compatibile l'app now tv per gli smart tv sony.
mi sembra strano che se non funziona l'app now nativa funzioni il cast
Piuttosto come potrei fare per rendere visibili su tv dei file video che ho su computer?
Se il PC e il TV sono collegati alla stessa rete non è un problema! Ti consiglio di installare il programma serviio ( vers. base gratuita) sul PC e poi una qualsiasi app tipo VLC ,Kodi o altre simili ti permetteranno di vedere qualsiasi file Audio video sul TV.
Dopo una settimana ci si ripresenta con "vabbè allora..."?...
Male, male...