annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

TV serie XF80 - settaggio satelliti

profile.country.IT.title
baloo64
Membro

TV serie XF80 - settaggio satelliti

Vorrei capire come mai se si sceglie la modalità "scansione completa", proposta di default, viene inibita la scelta del satellite. Un utente non esperto che non si sognerebbe mai di fare la "scansione manuale" o "rete" e quindi non la sceglie, intuisce con difficoltà che bisogna prima settare una delle modalità manuali, scegliere il satellite e poi rimettere scansione completa.......:-( ....e comunque, da sempre fedele a Sony ma nostalgia del buon vecchio manuale utente cartaceo dove c'era scritto proprio tutto. Quello in dotazione scritto in una miriade di lingue e con paginate di consigli inutili sulla "sicurezza", è praticamente inutile a sua volta.

Ad ogni modo nel complesso sono molto contento della mia TV.

 

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno baloo64

io pur non essendo un utente evoluto invece non avrei timore nel fare la scansione manuale.

Sinceramente ritengo corretta la scelta che la "scansione completa" comprenda tutti i canali satellitari disponibili.

così come invece mi aspetterei che nella scansione manuale io possa selezionare la fonte.

Insomma tutto è opinabile....quello che per qualcuno non ha senso per altri lo ha, e quando si progetta un software è difficile accontentare tutti.

Ma mi trovi perfettamente daccordo sul buon vecchio cartaceo...sarà che sto diventando vecchio...ma il mondo e il mercato non ci vuole proprio accontentare!!!!

Contentissimo che il prodotto acquistato ti soddisfi (a parte questa piccola insoddisfazione sul satellitare).