annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

tv per ps4pro

profile.country.IT.title
lucasony73
Esploratore

tv per ps4pro

salve,

sarei interessato al nuovo tv sony 2018 modello xf7096 versione da 55 pollici.

sono interessato a questa tv 4k hdr principalmente per utilizzarla con la ps4 pro. Ho letto che il pannello è ips, e questo mi spaventa, perché la tv viene vista in una stanza con poca luce.

quindi vorrei sapere se qualcuno possiede questo modello , per sapere come sono i neri, e il contrasto in generale.Non voglio assolutamente una versione superiore, perché il tv come già detto sarà utilizzato al 95% per giocare con la ps4 pro. grazie.

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno lucasony73

Visto che chiedi il parere di chi ha già il prodotto sono certo che altri utenti che lo hanno già acquistato potranno rispondere alla tua richiesta intanto ti auguro una buona giornata.

profile.country.IT.title
phoenix03
Collaboratore

Ciao. Io ho il modello 43XF7596, anche lui con schermo IPS. Io con la PS4 mi trovo benissimo. I neri sono soddisfacenti. Probabilmente con l'HDR lo schermo IPS è un vantaggio, perchè è più luminoso.

profile.country.IT.title
lucasony73
Esploratore

grazie.quindi non rimarrei deluso dal pannello. hai notato clouding?

profile.country.IT.title
phoenix03
Collaboratore

No il pannello è molto buono. Certo io l'ho cambiato con una vecchia TV Sony con schermo VA, ed in effetti di notte a luci spente il nero sul vecchio modello era un pochino più profondo. Però a parte questo piccolso svantaggio che si nota poco, la nuova TV è migliore per tutto il resto. Anche l'imput lag mi è sembrato molto buono. 

profile.country.IT.title
lucasony73
Esploratore

:thumbsup: