annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Tv oled KD-65AF8 schermo verde con netflix se guerdo un film Dolby Vision

profile.country.IT.title
binco75
Esploratore

Tv oled KD-65AF8 schermo verde con netflix se guerdo un film Dolby Vision

Salve ho comprato da poco la splendida TV KD-65AF8.

Oggi ho fatto l'abbonamento a Netflix e scorrendo i vari film nel momento in cui guardo il trailer o riproduco un film dove e segnato con il simbilo dolby vision , parte la riproduzione ma il video diventa tutto verde con l'immagini in trasparenza.

Qualcuno ha evidenziato lo stesso problema, e come lo ha risolto? Allego fotoIMG_4164.JPGIMG_4165.JPGIMG_4166.JPGIMG_4167.JPG

Grazie per l'aiuto.

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Anche se non è stato fatto nulla per risolvere, nel senso che sembra essersi risolto da solo...:

https://community.sony.it/t5/televisori/55xf9005-dolby-vision-netflix/m-p/2547463#M50441

Manolo



profile.country.IT.title
binco75
Esploratore

Ciao Marino.Manolo

Ho letto la discussione, ma non ho capito si sistema da solo o con qualche aggiornamento?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sinceramente non lo si capisce, nel senso che @Gianky1971 dovrebbe aver notato, o averlo verificato, se c'è stato un aggiornamento (immagino dell'App).

Manolo



profile.country.IT.title
binco75
Esploratore

Mi viene da pensare che la tv non legge i formati Dolby Vision , non vorrei dire un' eresia, eppure non credo debba eseguire aggiornamenti visto che la versione del mio il firmware ha codice è PKG6.5631.*** superiore al numero che mette sony nella sua pagina di aggiornamento .

Non so come risolvere il problema, magari rinstallo Netflix.

 

 

pagina.jpg