annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

TV OLED BRAVIA KD55AF8 --switch automatico/improvviso da TV ad Home, ed improvvisa accensione

profile.country.IT.title
Gambler1964
Esploratore

TV OLED BRAVIA KD55AF8 --switch automatico/improvviso da TV ad Home, ed improvvisa accensione

Buongiorno a tutti,

la mia TV acquistata ad agosto 2018 e, che per la cronaca, ha già subito in garanzia la sostituzione della scheda madre in data 18/07/2019 ( quindi dopo meno di 1 anno) da qualche giorno presenta i seguenti problemi:

1) Si accende improvvisamente da sola

2) Mentre si sta vedendo la TV passa da solo nella videata Home come se quando di clicca sul pulsante "Home" del telecomando.

 

Qualcuno ha avuto dei problemi simili e saprebbe darmi un consiglio?

Saluti

 

Sergio

15 RISPOSTE 15
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

hai gia escluso che possa essere effettivamente un problema del telecomando? ed effettuato già i consigli standard che ti avranno già dato ai tempi della sostituzione della motherboard di verificare livello di firmware e reset di fabbrica?

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Prova, come faccio io di solito per capire se ha il telecomando ha problemi, a mettere il telecomando rivolto con la punta al roverscio (verso di te). In questo modo se magari partisse un suo comando non raggiungerebbe mai la tv.

Inoltre dovresti verificare se hai attivo l'accesso remoto per il controllo della tv in remoto appunto. Vai su impostazioni rete e disattivalo.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ah ma allora si può rispondere anche se hanno risposto altri... 😏

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Se integri papabili soluzioni alla risposta di prima perchè no 😉

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Stavo per rispondere dell'Avvio remoto ma ormai... 🤗

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ma prendi un premio se l'utlima risposta è sempre la tua @Marino.Manolo ?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sì accumulo punti per le pentole.

 

Qui la faccina non c'è quindi devo rispondere questa volta qualcosa come "rispondo quando, come e quanto mi pare"?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Mi spiace se il periodo è quello che è e lo state accusando ma io non sto facendo nulla di diverso da ciò che ho sempre fatto, e tu lo sai bene.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

si che lo so bene... "fatti una domanda e datti una risposta"

:wink: la faccina stavolta ce l'ho messa