annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Tv nuova o da esposizione?

profile.country.IT.title
Charlie15
Esploratore

Tv nuova o da esposizione?

Buon pomeriggio,
Ho dovuto acquistare online un nuovo tv visto che il mio vecchio Bravia dopo 13 anni di onorato servizio ha presentato problemi al pannello.
La presenza di alcune macchie sul pannello posteriore e l'assenza di plastiche protettive sulla tv mi fanno pensare che forse il modello che ho ricevuto fosse quello in esposizione nel negozio (anche se sul sito la tv era venduta come nuova).
Se le ore di funzionamento sono quelle dell'immagine allegata è possibile che la tv sia già stata usata?
Grazie per l'aiuto

20230512_140818.jpg

17 RISPOSTE 17
profile.country.IT.title
Charlie15
Esploratore

Danni ad oggi non ne vedo però non mi sembra corretto visto anche il costo della tv vendere per nuovo qualcosa che non lo è 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il discorso non fa una piega ma lo sai solo tu se hai pagato la cifra giusta, la stessa che proponevano altri per lo stesso prodotto, o qualcosa in meno, che potrebbe essere riconducibile al fatto che fosse esposto.

Poi ripeto, hai ragione perché è chiaro l'interesse verso qualcosa di uguale che costa meno ma se non mi scrivi perché costa meno non devo per forza supporre che abbia qualcosa che non va oppure che, nel nostro caso, sia stato utilizzato per mostrarlo.

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Di essere nuovo il TV è nuovo, nel senso che è stato preso dall'imballo e messo in esposizione, ovvero non dovrebbe essere un reso o una sostituzione da un altro acquirente, anche se di questo non posso darti certezza 


Simone
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Sono d'accordo su quanto detto da  @Marino.Manolo 👍


Simone
profile.country.IT.title
Charlie15
Esploratore

Concordo anche io anche perché la trasparenza negli acquisti soprattutto se fatti online ormai me l'aspetto ma a quanto ho capito non è così scontata 

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Comunque non ti costa niente, per essere più tranquillo, fare presente la cosa al servizio clienti del venditore 


Simone
profile.country.IT.title
Charlie15
Esploratore

Appena fatto; vediamo cosa mi rispondono 

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ok 👍


Simone