annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Tv nuova o da esposizione?

profile.country.IT.title
Charlie15
Esploratore

Tv nuova o da esposizione?

Buon pomeriggio,
Ho dovuto acquistare online un nuovo tv visto che il mio vecchio Bravia dopo 13 anni di onorato servizio ha presentato problemi al pannello.
La presenza di alcune macchie sul pannello posteriore e l'assenza di plastiche protettive sulla tv mi fanno pensare che forse il modello che ho ricevuto fosse quello in esposizione nel negozio (anche se sul sito la tv era venduta come nuova).
Se le ore di funzionamento sono quelle dell'immagine allegata è possibile che la tv sia già stata usata?
Grazie per l'aiuto

20230512_140818.jpg

17 RISPOSTE 17
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Accesa 58 volte per un totale di 318 ore di utilizzo/Schermo, molto probabile se non del tutto sicuro che sia stata utilizzata, anche solo esposta.

profile.country.IT.title
Charlie15
Esploratore

Grazie per la conferma 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ovviamente non ho confermato perché non posso saperlo, mi sono solo basato sulle ore di utilizzo che considero troppe per una eventuale prova a campione in produzione...

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Però è strano che da un acquisto on line ti diano un prodotto esposto o già usato, lo hai acquistato da un noto rivenditore di elettronica? 🤔 


Simone
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Pessima battuta Mode ON

 

O da un rivenditore di Elettronica di Noto?

 

Pessima battuta Mode OFF

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

😂😂😂


Simone
profile.country.IT.title
Charlie15
Esploratore

Da uno shop online che ha anche negozi fisici. Le recensioni erano buone e il modello che volevo nei negozi vicini a me non sono riuscito a trovarlo

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

L'importante è che funzioni e che non abbia difetti e/o sia danneggiato 👍


Simone
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Qui temo entrino in gioco le percentuali, se è una catena di Negozi che ha uno Store online allora è possibile che vendano anche quello che hanno esposto, se invece è una grossa catena con tanto di Shop online o qualcosa di solo online diventa già molto meno probabile, se non proprio impossibile (a meno che non ci fosse scritto e non lo hai notato, alla stregua di un ricondizionato).