annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

tv modello KDL-22EX320

Marina0007
Esploratore

tv modello KDL-22EX320

Ciao a tutti, ho un televisore modello KDL-22EX320 ed ho scaricato l'ultimo aggiornamento software, dispoibile sul sito, su di una chiavetta usb ma nel momento in cui vado ad inserirla, appare il semplice messaggio "dispositivo riconosciuto, assicurarsi che il dispositivo non sia attivato prima di scollegarlo" e niente di più. Qualucno sa dirmi come procedere? Ho provato con diverse chiavette usb contenenti tutte solo la cartella dell'aggiornamento e niente più, ho provato a scollegare il televisore...ma niente... Help!!

10 RISPOSTE 10
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sicuro di non avere già l'ultimo Firmware?

Marina0007
Esploratore

L'ultimo aggiornamento presente sulla tv è PKG2.074EIA, mentre io ho scaricato su chiavetta la versione 4.027

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Hai seguito le istruzioni alla lettera?

  1. Leggere e accettare i termini e condizionidi seguito e fare clic su download file
  2. Quando viene richiesto, salvare il file sul desktop. Dopo aver completato l'aggiornamento, verificare che le dimensioni del file siano 70,578,347byte. Per farlo, fare clic con il tasto destro sul file, selezionare Proprietàe controllare la dimensione nella scheda Generale
  3. Aprire Windows Explorer, individuare il file sony_tvupdate_2011_4027_eua_auth.zipscaricato e decomprimerlo. Nell'unità locale verrà creata la cartella sony_dtv0FA10A01A0A1_00000100
  4. Copiarela cartella nel dispositivo USB
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

E quale problema avevi comunque per cui hai pensato solo ora dopo 6 anni di installarlo? Spero tu non ti aspetti delle funzionalità smart ....

Marina0007
Esploratore

Semplicemente perchè nonostante sia connesso ad internet con un buon segnale, non mi permette di accedervi e mi da errore...Ho letto che la cosa potrebbe risolversi con un nuovo aggiornamento e chi ho provato...tutto qui!!

P.s mantieni la calma!

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Guarda che io sono calmissimo :wink:

E che il tuo tv su internet non può fare praticamente nulla....

Marina0007
Esploratore

Okok bastava dirlo :slight_smile:

Ti ringrazio!!

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Mi spiace ma purtroppo sul tuo tv neanche youtube è più disponibile, per questo ti chiedevo per quale motivo lo facessi ...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@Marina0007 se la ragione del tentato aggiornamento era per l'appunto l'utilizzo SMART ti suggerisco di acquistare una Amazon Fire Stick TV così da rendere attuale il TV da questo punto di vista.

Meglio in versione 4K (maggiormente prestazionale), si collega al TV tramite Ingresso HDMI, ha un proprio Telecomando e avrai le Apps Android, tranne l'ecosistema Google.