annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

tv led e tastiera

phornarius
Nuovo

tv led e tastiera

ciao, non mi sento un fortunato posessore di un tv led KDL 42 W 805 B, belli i colori ma spesso alcune immagini sembrano sfalsate, vorrei sapere se vi è un modo pratico di inserimeto di un testo quando mi collego a internet, a oggi uso il telecomando e seleziono le lettere da scrivere con il telecomando, cosa molto scomoda, da Euronics do ho acquistato il televisore mi hanno detto che non esiste tastiera per le ts della Sony, possibile?

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Per la parte relativa alle immagini, probabilmente puoi agire sui settaggi per avere un risultato migliore (non so cosa intendi per sfalsate)...

Per la tastiera ti confermo che non sono supportate, ma se hai uno smartphone o meglio un tablet, l'applicazione TV Side view funziona egregiamente e, fra le altre cose, ti permette sia di usare una tastiera che il mouse per rendere più facile l'interazione con il browser. La scarichi da play store/apple store http://info.tvsideview.sony.net/it/

profile.country.IT.title
riccardo.rossi
Membro

per sfalsato intendi a pettine?

in questo caso potrebbe dipendere dal broadcaster che sincronizza  male delle immmagini interlacciate e il tv abbina 2 semiquadri sfalzati