annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

tv lcd55 kd55xf8577 led uhd 4hmdi

RISOLTO
profile.country.IT.title
cristidfm
Esploratore

tv lcd55 kd55xf8577 led uhd 4hmdi

mi sembra che i colori siano diventati troppo accesi rispetto a gennaio di quest'anno, quando ho comprato il tv Bravia: qualcuno ha lo stesso problema?

33 RISPOSTE 33
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tutto è bene quel che finisce bene...

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@cristidfm 

Scusa ma che soluzione hai accettato? Non è di nessun aiuto a chi dovesse avere i tuoi stessi problemi.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Quello che scrivo io è sempre di aiuto... Ahahah

profile.country.IT.title
cristidfm
Esploratore

Ho risolto nel momento in cui ho cambiato il telecomando: con quello che dovevo avere in dotazione al momento dell'acquisto c'è la possibilità di trovare più agevolmente la funzione di regolazione dell'immagine (che già avevo regolato con il vecchio telecomando, dopo aver trovato l'icona adeguata per la funzione) e in più ho la funzione del comando vocale, che io non sapevo nemmeno di avere, dato che sul telecomando vecchio tale funzione non è indicata. Per quanto riguarda i colori (problema iniziale) una volta trovato il comando idoneo, sono riuscito ad abbassare un po' i rossi e i blu, che mi sembravano troppo accesi. Quindi credo di avere risolto e di avere aggiunto una funzione che mi spettava e che non sapevo nemmeno che esistesse. Grazie ancora.