- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
tv lcd bravia mod kdl40nx700
delusione sul modello in oggetto: già dopo l'aqcuisto "non mi leggeva diversi filmati Divx,dopo 34mesi di vita pannello lcd morto(diagnosi effettuata da tecnico sony) spesa euro 600 ,ovviamente spesa non effettuata.
AVVISO A TUTTI INAVIGANTI
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ulteriore avviso a tutti "INAVIGANTI", non avere le conoscenze e le capacità per gestire un formato compresso come DivX non colpevolizza il televisore, se non vi è compatibilità sarà sufficiente convertire in un altro formato oppure riprodurre il contenuto originale da DVD/Blu-ray, supporto che deve essere in vostro possesso, in caso contrario si parlerebbe di materiale ottenuto non legalmente.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
non ho avuto risposta su costo così esoso per la sostituzione della scheda inverter
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Personalmente posso solo risponderti che non suggerisco mai una riparazione se non in garanzia, sulla spesa preventivata non ho modo di pronunciarmi, non conosco i costi, in componenti e manodopera, che un intervento simile comporta.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
che ne ai fatto del televisore lcd kdl40nx700 ai trovato una soluzione a me anno chiesto 700 €