annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Tv KDL-32W615

Enrico-
Esploratore

Tv KDL-32W615

Salve, scrivo qui per esternare la mia insoddisfazione con prodotti Sony.

Mi è stato regalato un tv nuovo Sony, quando l'ho acceso bellissimo funzionante,

dopo appena un mese di utilizzo schermo nero non si accende più.

Dopo questa esperienza credo che non comprerò più Sony!!!

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Beh non hai comprato neanche questo per la verità...
Se non vi dici il modello completo non si capisce neanche di che anno sia il tv nuovo (2016 probabilmente) e comunque la garanzia serve a questo
Enrico-
Esploratore

Il modello è scritto nel titolo della discussione, KDL-32W615, a parte questo la tv è stata comprata nel ottobre 2019,

quindi riguardo la garanzia mi stai dicendo che è normale che dopo un mese si guasti?

Giusto per aggiornarvi ho altri 5 televisori e sono tutti funzionanti!!!

Enrico-
Esploratore

Giusto perchè è un regalo domani cercherò un tecnico per capire se è riparabile, se non era un regalo l'avrei già gettato in discarica, il televisore piu vecchio che ho è un LG con 10 anni di vita e mai nessun problema, quando si dice un buon acquisto, visto che ormai sostituiamo spesso il nostro tv, io gli darei almeno un'anno di vita prima della sostituzione alla versione sucessiva, un mese mi sembra un po' pochino.

Appena trovo il tecnico vi aggiorno sul problema, sai con la garanzia passerebbero chissà quante settimane!!!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@Enrico- se è un WE615 è di aprile 2017, ciò non toglie che tu lo abbia ricevuto in regalo da poco, che lo abbiano acquistato da poco e che abbia avuto un problema per il quale puoi rivolgerti semplicemente all'Assistenza invece che "stupirti" di qualcosa, se nulla nella tua vita ha smesso di funzionare meglio così, c'è sempre una prima volta però e la Garanzia a questo serve o no?

Oppure c'è altro che vuoi comunicarci?

Enrico-
Esploratore

@Marino.Manolo  Purtroppo non tutto funziona sempre , ed è successo anche a me con prodotti molto più costosi, capisci che visto che questo era un regalo non è carino riportare il televisore al mittente e dirgli "me lo porti in assistenza", ho letto un po' di recensioni e riguardo a questo problema  ce ne sono molte', nulla contro di voi anche perchè compro da anni ormai console PlayStation, diciamo dalla prima uscita, e non ho mai riscontrato problemi, Per me Sony rimane il top, questa la mia prima esperienza con un televisore quindi lascio a te le conclusioni.... 

Ciao e grazie per aver risposto

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se accettiamo che può capitare allora... Semplicemente è capitato, le variabili sono infinite, possono regalartene un altro che non avrà problemi come il contrario, puoi acquistarne uno che non avrà problemi come il contrario, tutto ed il contrario di tutto...

Poi, è stato "in giro" anche se imballato immagino per tre anni e per l'elettronica non è comunque un bene anche se non utilizzata.

 

Ottimo per le Play, ti ricordo solo che questa è una Community di soli utenti e non parli direttamente con Sony.