annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

TV KDL 26EX320

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
l.luis
Nuovo

TV KDL 26EX320

Ho collegato il TV con un impianto HI-FI micro tramite video composito e poichè l'HI-FI non dispone dei jack audio (bianco e rosso) ho collegato il tutto utilizzando l'uscita audio digitale, ma non funziona!!!

Penso di dover modificare qualche impostazione del TV, ma dal manuale non ho capito come fare.

Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
cortocircuito
Nuovo

digital audio output è un'uscita audio e non ingresso, questo vuol dire che l'audio del tuo impiantino puoi portarlo ad una fonte esterna ma non la puo' ricevere come nel tuo caso dal tv. :slight_frown:

non cè una connessione dove viene indicato input :thinking:

ciao

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
cortocircuito
Nuovo

ciao l.luis,

non mi è chiaro il tipo di connessione che vorresti fare,  :thinking:

la connessione del tuo impiantino hifi è IN oppure OUT?

\\Mildoc\reparti\GBM\SONY\ISTRUZIONI PDF - consumer\MANUALI TV 2011\EX320\manual\data\nt_asystem.html

ti allego il link dove puoi trovare le info per il collegamento da te richiesto, se ho capito .... :thinking:

\\Mildoc\reparti\GBM\SONY\ISTRUZIONI PDF - consumer\MANUALI TV 2011\EX320\manual\data\st_2nd_sound_index.html

ciao :wink:

l.luis
Nuovo

Grazie per la premura.

Approfitto e invio la pagina del manuale dell'HI-FI: mi sapresti indicare qual'è l'impostazione corretta?

Grazie

DIGITAL AUDIO OUTPUT

Set this item correctly when using the OPTICAL DIGITAL OUT terminal on the rear.

PCM ONLY:

When connecting to audio equipment which can decode only linear PCM signals.

DOLBY DIGITAL/PCM:

When connecting to a Dolby Digital decoder or an amplifier with a builtin

Dolby Digital decoder.

STREAM/PCM:

When connecting to a DTS decoder or an amplifier with a built-in DTS decoder.

cortocircuito
Nuovo

digital audio output è un'uscita audio e non ingresso, questo vuol dire che l'audio del tuo impiantino puoi portarlo ad una fonte esterna ma non la puo' ricevere come nel tuo caso dal tv. :slight_frown:

non cè una connessione dove viene indicato input :thinking:

ciao