Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti,spero stiate tutti bene, disturbo per chiedere opinioni e consigli riguardo l'ennesimo problema della TV. Ad ottobre 2018 ho comperato questo modello,la targhetta posteriore segnava anno di costruzione Sett 2017, dopo circa 1 anno la TV ha avuto un problema ahime' irreparabile, così in un tempo abbastanza ragionevole mi è stato sostituito con un altra TV rigenerata la cui targhetta posteriore recita Gennaio 2017.......... Questa è la premessa, 2 giorni fa mentre i bimbi giocavano alla PS4 la TV si è bloccata e spenta. Non vi è stato modo di riaccenderla, anche dopo aver scollegato tutti i devices ad essa collegata ( modem Sky ed Sound bar Bose) averla scollegata da presa di corrente per i 2 minuti consigliati e tentare la riaccensione dallo swicth posteriore, completamente inattiva, nessun led,suono o immagine. Tralascio volutamente ogni forma di polemica,sul costo sostenuto o le aspettative che in tale acquisto riponevo,anche perché sarebbe inutile e non risolverebbe il problema che ora più che mai e'sentito.
Chiedo un vostro parere sicuramente più autorevole.
Ringraziando saluto tutti
Max
È anche solo difficile risponderti, perché tanto più che contattare l'Assistenza temo non si possa altro...
Mi spiace per l'accaduto e ti ringrazio per l'approccio che hai usato.