Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti, posseggo il TV in oggetto ormai da 5 anni. Mi sono resa conto solo oggi che non è più possibile utilizzare Skype, ma secondo voi con una fire stick potrei risolvere? La webcam incorporata alla TV, secondo voi è in qualche modo utilizzabile?
Grazie in anticipo!
Non credo possa funzionare visto che tv e firestick sono due dispositivi diversi e la camera è sul tv.
Ieri un operatore al numero verde mi ha consigliato una fire stick, ma anche a me è sembrato strano....a questo punto la web è utilizzabile in qualche modo?
Forse @Terry2703 puoi risolvere utilizzando una chromecast o esterna oppure in questo momento non ricordo se la tua tv ce l'ha integrata. In pratica installi sul tuo smartphone l'app google home e poi abiliti la trasmissione dello schermo verso la chromecast. Poi apri skype sul tuo smartphone e vedi skype sulla tua tv naturalmente utilizzando cam e microfono dello smartphone.
È quello che stò provando a fare con una simil chromecast...non riesco ad abilitare il video..o meglio ci stò provando....😭😭😭
Però dovresti usare una chomecast google e non una simile. Con quella originale funziona anche perchè qualche ora fa ho fatto proprio quello che ti ho descritto ma non con skype naturalemente.
Ho un buono da spendere ci penso su quella originale...sulla simil ho installato wharsapp, la funzione video è sbarrata...dove abilito la visione dello schermo? Non trovo la voce giusta....ormai ho fatto quasi tutto...
Purtroppo sulla simil non ti so aiutare. Ti volevo però informare che se ci stai pensando potresti pure acquistare la nuova google tv che oltre ad essere una chromecast, puoi installare anche le app all'interno...tipo una firestick. Di vantaggio ha che è una android tv con il google play ed in più una chromecast. Il tutto a 4K.
Grazie per l'aiuto, comunque prezioso!
Visto il costo per il momento, fino alla sua fine, terrò questo! Altre app, tipo Netflix e Youtube sono preinstallate e qualcosa che mi mancava (Spotify) l'ho integrata tramite Sky q. Usare Skype sul 65 pollici ai tempi fù emozionante, ora sarebbe utilissimo!
Scusami, ho dato un'occhiata alla Google TV, in effetti ora che vedo mi sarebbe utile, costo €69,90....un pensierino in effetti...il buono è da €50.....studio un pò le caratteristiche! Grazie, sei stato davvero utile!!!