Condividi la tua esperienza!
CIAO IL MIO TV MI DA RIPETUTAMENTE IL MESSAGGIONESSUNA CONNESSIONE WIFI
GIA' PROVATO A RESETTARLO, A FARGLI FARE REBOOT CON TASTO ACCENSIONE MA SI RIPRESENTA SEMPRE LO STESSO MESSAGGIO
QUALCUNO HA AVUTO LO STESSO PROBLEMA E MI PUO' AIUTARE PER CORTESIA?
GRAZIE
Forse il problema è nel Router o nelle sue Impostazioni, hai provato anche solo a riavviarlo?
Hai qualcuno che possa aiutarti nel concedere al TV un IP Statico o ad impostare un Canale fisso per il Wi-Fi? (presumendo che tu non sappia nemmeno di cosa stia parlando).
Ti chiedo però di non scrivere in maiuscolo, nei Forum e nelle Community equivale ad urlare.
Scusa per le maiuscole
Hai scritto bene!! Non so di cosa stiamo parlando per le impostazioni del router che scrivi
A chi mi posso rivolgere?
Grazie
A riavviarlo sei capace tu, basta che lo spegni e accendi.
Per il resto dovresti avere un amico o parente con un po' di dimestichezza con queste procedure perché chiamare un tecnico a casa sarebbe costoso per quello che c'è da fare...
Grazie
Ho chiamato un amico che installa linee telefoniche e forse mi da una mano lui
Grazie mille