annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

tv kd55AG9BAEP

profile.country.IT.title
elly-db66
Nuovo

tv kd55AG9BAEP

CIAO IL MIO TV MI DA RIPETUTAMENTE IL MESSAGGIONESSUNA CONNESSIONE WIFI

GIA' PROVATO A RESETTARLO, A FARGLI FARE REBOOT CON TASTO ACCENSIONE MA SI RIPRESENTA SEMPRE LO STESSO MESSAGGIO

QUALCUNO HA AVUTO LO STESSO PROBLEMA E MI PUO' AIUTARE PER CORTESIA?

GRAZIE

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Forse il problema è nel Router o nelle sue Impostazioni, hai provato anche solo a riavviarlo?

Hai qualcuno che possa aiutarti nel concedere al TV un IP Statico o ad impostare un Canale fisso per il Wi-Fi? (presumendo che tu non sappia nemmeno di cosa stia parlando).

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ti chiedo però di non scrivere in maiuscolo, nei Forum e nelle Community equivale ad urlare.

profile.country.IT.title
elly-db66
Nuovo

Scusa per le maiuscole

Hai scritto bene!! Non so di cosa stiamo parlando per le impostazioni del router che scrivi

A chi mi posso rivolgere?

Grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

A riavviarlo sei capace tu, basta che lo spegni e accendi.

Per il resto dovresti avere un amico o parente con un po' di dimestichezza con queste procedure perché chiamare un tecnico a casa sarebbe costoso per quello che c'è da fare...

profile.country.IT.title
elly-db66
Nuovo

Grazie  

Ho chiamato un amico che installa linee telefoniche e forse mi da una mano lui

Grazie mille