annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

TV kd49xe8096 e gamepad

profile.country.IT.title
EmiLup
Nuovo

TV kd49xe8096 e gamepad

Ho acquistato la TV Sony Bravia KD-49XE8096.

Ho scoperto che è possibile installare e giocare con i videogiochi presenti in Google Play.

Vorrei quindi acquistare un Gamepad, ma purtroppo sono a digiuno completo sull'argomento.

 

Preferendo non aggiungere nulla dietro la tv, devo acquistare un modello Wireless oppure Bluetooth?

C'è qualche modello che consigliate e sicuramente funzionante con la TV Sony Bravia KD-49XE8096?

Cosa devo controllare per verificare la compatibilità?

 

Grazie in anticipo

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao EmiLup,

 

benvenuto in Community!!!

 

Di solito nei negozi trovi una sezione con tutte le periferiche adatte...

 

Puoi prendere un gamepad con dongle da collegare alla presa USB del TV

profile.country.IT.title
EmiLup
Nuovo

Grazie per la risposta.

In realtà io cerco qualocosa che sia WiFi, oppure bluetooth in modo da non dover collegare nulla dietro la tv e lasciare libere le porte USB.

 

Da una verifica ho notato che l'app installata sullo smartphone dialoga con la tv via bluetooth (in quanto funziona anche dopo aver disabilitato il Wi-Fi su smartphone); quindi probabilmente devo cercare un gamepad bluetooth.

 

Puoi confermare? Se si devo dedicare attenzione a qualche caratteristica per non trovarmi con qualcosa di non compatibile?

profile.country.IT.title
EmiLup
Nuovo

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

profile.country.IT.title
LUIGI.LAISO
Esploratore

CIAO, SCUSATE...

Anche io sono in cerca di un controller per la SONY BRAVIA AF9 che sia Bluethoot;

a tal proposito mi chiedevo se basta che abbia questa caratteristica...cioè basta che sia Bluethoot o comunque bisogna trovare quelli proposti dal sito Sony? grasssie...