annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

tv KD-65XG9505 problemi riscontrati

profile.country.IT.title
msottori
Esploratore

tv KD-65XG9505 problemi riscontrati

Ciao a tutti!

Riporto di seguito una mia esperienza e spero che qualcuno mi dia il suo parere.

Ieri sera, mentre guardavamo un video su youtube, lo schermo ha iniziato a spegnersi e riaccendersi in maniera impazzita senza nessun motivo.

Vedendo così, ho bloccato subito il video e ne ho avviato un altro, ma mi faceva la stessa cosa.

Ho spento la tv e riavviata e tutto sembrava a posto.

Più tardi, mentre guardavo un film su PRIME, ad un certo punto, in una scena dove si doveva vedere una fetta di cielo azzurro, l'ho visto in VERDE (solo in quella porzione di schermo).

Anche qua, ho riavviato e tutto sembrava a posto.

Io non me ne intendo di queste cose, ma non mi sembrano del tutto normali, anche perchè la TV ha solo un mese sulle spalle!

Secondo voi, da cosa potrebbe dipendere? Si tratta di un difetto per cui posso chiedere a Sony di darmi la TV nuova? Grazie a tutti per farmi sapere!!!

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@msottori 

Ciao.

Detto cosi sembrerebbe un problema Hardware...oltre ai problemi lamentati hai notato dei lampeggii rossi del led di accensione per caso?  Se cosi fosse indicherebbero un guasto...se non ci sono proverei con un reset alle impostazioni di fabbrica se poi i problemi dovessero ripresentarsi chiamerei l'assistenza.

profile.country.IT.title
msottori
Esploratore

Ciao, nessun lampeggio rosso del led.

Stasera rifaccio il reset e vediamo come va.

Grazie del consiglio