annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

tv KD-55X8505C

RISOLTO
profile.country.IT.title
tonyreg56
Esploratore

tv KD-55X8505C

non riesco a trovare l'opzione per convertire 2D in 3D, mi e stato detto che esiste la dicitura "simula 3D" o simile ma non c'è proprio. Non vorrei che non è previsto, me l'ho hanno assicurato al momento dell'acquisto che era nelle opzioni.Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

"professionalità non coincide più con marchi di grandi catene"

 

Purtroppo è così...

Manolo



Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Mi  dispiace ma ti hanno dato una info errata sui tv Android non c'è. Che poi serva a qualcosa a mio parere no semmai sarebbe più utile l'opzione opposta (visualizzazione in 2d di filmati 3d)

profile.country.IT.title
tonyreg56
Esploratore

grazie l'avevo intuito, il problema è che professionalità non coincide più con marchi di grandi catene. E vero che per vedere 3d ho lettore sony più Sky 3d ed è il massimo.

 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non so se per grandi marchi ti riferisci alla catena dove lo hai comprato o alla Sony stessa, ma non mi risulta che Sony dichiari tale funzionalità. Peraltro ti ribadisco la mia personalissima opinione che, avendo la funzionalità su un tv Sony del 2013, l'avrò usata una volta per provarla e poi mai più.... mentre la possibilità di vedere un film in 3D senza occhiali (e quindi farlo convertire al TV in 2D) è una cosa che le mie bimbe preferiscono. Goditi il 3D nativo da sky o bluray (sempre mia opinione), il resto è veramente solo un gioco...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

"professionalità non coincide più con marchi di grandi catene"

 

Purtroppo è così...

Manolo



profile.country.IT.title
tonyreg56
Esploratore

per grandi catene mi riferisco a Euronics, per quanto riguarda la TV mi ero
informato già sul sito prima dell'acquisto per vedere tutte le qualità e
non accennava alla conversione,quindi non o preso in considerazione
l'opzione ma Euronics insisteva sulla possibilità della stessa e per
curiosità l' ho cercata.Saluti e grazie