annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Tv KD-32W800, doppia voce aggiornamento canali

profile.country.IT.title
Foofighterclub
Membro

Tv KD-32W800, doppia voce aggiornamento canali

Nel menù Canali trovo due voci:
Canale, aggiornamento automatico canali e Aggiornamento automatico canali

 

Cosa cambia da una e l'altra?

 

Grazie.

Tag (2)
15 RISPOSTE 15
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno @Foofighterclub 

probabilmente ti stai confondendo...non credo ci siano due voci identiche...

hai letto le istruzioni del TV?

https://helpguide.sony.net/tv/iaepm1/v1/it/search.html?keywords=canali

 

sicuramente c'è un AGGIORNAMENTO AUTOMATICO

l'altra probabilmente è AGGIORNAMENTO MANUALE

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@jojo-76 magari no se c'è stato un qualche problema nel "redigere" i MENU, al link:

Aggiornamento automatico canali 

https://helpguide.sony.net/tv/iaepm1/v1/it/2_2_4_1_automatic_channel_update.html

Poi in basso > Argomenti correlati > "Aggiornamento automatico canali" apre "Aggiornamento manuale canali".

profile.country.IT.title
Foofighterclub
Membro

DSC_0463.JPG

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Forse tradotto male?
Ci puoi "entrare" o puoi solo attivare/disattivare?
profile.country.IT.title
Foofighterclub
Membro

Attivare o disattivare.

profile.country.IT.title
Foofighterclub
Membro

Ho provato a cambiare la lingua in inglese ed adesso appaiono queste voci:

"Auto Channel Update" e "Channel Update Message".

 

In che cosa consistono queste voci, secondo voi?

 

DSC_0464.JPG

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

A mio parere la prima esegue l'aggiornamento automatico, la seconda ti avvisa.
profile.country.IT.title
Foofighterclub
Membro

E' quello che comprendo anch'io.

Dall'assistenza Sony, mandando la prima foto con le voci menù in italiano, mi hanno risposto che si tratta di un errore di sistema e di fare un ripristino di fabbrica.

Fatto il ripristino senza nessun risultato, ho impostato la lingua inglese e fatto una nuova foto con le voci in inglese, e nella seconda email che ho inviato loro, chiedendo se si possa trattare di un errore di traduzione, risolvibile con aggiornamento, mi hanno risposto che dipende dai collegamenti TV, una voce per i canali digitali terrestre e l'altro per i canali satellitari.

Rimango perplesso dalle risposte dell'assistenza.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

"Rimango perplesso dalle risposte dell'assistenza."

A chi lo dici!