annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

TV FULL ARRAY LED vs OLED

profile.country.IT.title
GIACOMO61
Membro

TV FULL ARRAY LED vs OLED

Buongiorno.  Vi sono differenze sostanziali (che valgono la differenza di prezzo ) tra un TV FULL ARRAY LED e un OLED ?  A  parità di pollici, o quasi, perché pensavo al NUOVO 48 pollici OLED vs il 49 pollici della serie XH95

16 RISPOSTE 16
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

A breve è difficile perchè già era previsto introno all'estate e ora .. boh. Comunque si mi sembra una scelta saggia ;), fra l'altro il 48 pollici avrà dalla sua una densità di pixel inedita che lo rende particolarmente interessante, ci farai sapere come ti trovi

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ottima scelta e se per qualche motivo non ti dovessi trovare bene sappi che @rooobb ti restituirà il 50% del costo... 👋

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Guarda che sull'effetto di un oled @Marino.Manolo ci giocherei veramente i soldi :wink: , è una vincita facile

profile.country.IT.title
GIACOMO61
Membro

😂😂😂. Ah allora ok. Se non mi andrà bene chiederò rimborso del 50%.  

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per quello l'ho scritto, altrimenti mi avresti risposto che io avrei poi messo l'altra metà... 😁

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

So che va contro il tuo credo ma ho avuto un amico innamorato di Sony con un WD6 che voleva comprare un XE80... a poco più trovava un C7, ma lui voleva Sony e A1 era fuori dal suo budget... Indovina cosa gli ho consigliato e come si trova?

 

Ah, e poi mi ha detto che non riusciva più a guardare il WD6 e voleva buttarlo :wink:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

No sfondi una porta aperta, io non escludo altro se in questo altro non c'è qualcosa di Sony per qualità o nel budget, è così da sempre anche se vorrei poter dire "c'è questo Sony", ma a volte non si può.