Condividi la tua esperienza!
Buongiorno. Vi sono differenze sostanziali (che valgono la differenza di prezzo ) tra un TV FULL ARRAY LED e un OLED ? A parità di pollici, o quasi, perché pensavo al NUOVO 48 pollici OLED vs il 49 pollici della serie XH95
A breve è difficile perchè già era previsto introno all'estate e ora .. boh. Comunque si mi sembra una scelta saggia ;), fra l'altro il 48 pollici avrà dalla sua una densità di pixel inedita che lo rende particolarmente interessante, ci farai sapere come ti trovi
Ottima scelta e se per qualche motivo non ti dovessi trovare bene sappi che @rooobb ti restituirà il 50% del costo... 👋
Guarda che sull'effetto di un oled @Marino.Manolo ci giocherei veramente i soldi , è una vincita facile
😂😂😂. Ah allora ok. Se non mi andrà bene chiederò rimborso del 50%.
Per quello l'ho scritto, altrimenti mi avresti risposto che io avrei poi messo l'altra metà... 😁
So che va contro il tuo credo ma ho avuto un amico innamorato di Sony con un WD6 che voleva comprare un XE80... a poco più trovava un C7, ma lui voleva Sony e A1 era fuori dal suo budget... Indovina cosa gli ho consigliato e come si trova?
Ah, e poi mi ha detto che non riusciva più a guardare il WD6 e voleva buttarlo
No sfondi una porta aperta, io non escludo altro se in questo altro non c'è qualcosa di Sony per qualità o nel budget, è così da sempre anche se vorrei poter dire "c'è questo Sony", ma a volte non si può.