annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

tv e soundbar a parete

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

tv e soundbar a parete

buonasera a tutti vorrei qualche consiglio su quale staffa e supporti dovrei acquistare per fissare a muro un tv xe9005 55 pollici ed una soundbar sony xf9000

non ho proprio idea sinceramente se c sono delle marche specifiche o basta che rispettino le misure e peso per entrambi i dispositivi...grazie mille

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@kikko82 

Qualsiasi marca penso che vada bene l'importante è che (soprattutto per il TV) supportino il peso e siano compartibili con i fori vesa...tanto,comunque, la cosa più importante è il muro dove li vai ad appendere...se è di forati meglio rinunciare.

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

ok grazie

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

qualcuno l ha montata a muro e soprattutto soundbar  cosi mi sa dire i modelli che ha preso e vado a colpo sicuro giusto x aver una sicurezza maggiore  da chi ha fatto il lavoro

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@kikko82 

Guarda io ho questo...

https://www.amazon.it/Invision-Orientabile-Staffa-Montaggio-Parete/dp/B00393KNVQ

So che non è quello che cerchi però come marca mi sembra ben recensita in rete e se trovi il modello adatto a te sei a cavallo. Per quello che mi riguarda son parecchi anni che ce l'ho e prima col 40" e adesso col 55" non ha fatto una piega.

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

Ti ringrazio prima di tutto per la tua disponibilità ma a servirebbe una staffa non il braccio perché andrei a mettere tv e sb all interno di una parete attrezzata e ho una disponibilità di 1 mt... Quindi non avrei modo di usare il braccio 

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@kikko82 

Ma infatti l'ho scritto che non è certo il modello che cerchi...l'ho solo messo per la marca e perchè in rete ci sono recensioni buone non solo per questo modello, poi non so se nel catalogo "invision" c'è il tipo di cui hai bisogno.