annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

TV canali hd volume basso dopo aggiornamento

profile.country.IT.title
mnante26
Membro

TV canali hd volume basso dopo aggiornamento

RAGAZZI ho ancora lo stesso problema dopo l aggiornamento della 65xg9505 con soundbar.. I canali hd hanno un volume basso devo alzare a 25 mentre app netflix YouTube amazon video etc a 20 già altissimo... Prima era altissima anche la tv.. Aiutatemi... Se cambio in pcm xo si alzano ma si abbassano le app

89 RISPOSTE 89
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

@mnante26 ma vi rendete conto che state discutendo del nulla?!? Vi ho allegato un link che sanremo è stato trasmesso con audio basso...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ci ho già provato @rooobb, ma vanno avanti...

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Nulla? .. 3 mesi fa io ti ho parlato di Sanremo?

Anzi manco l'ho visto .. 😏

Sarà un caso con Samsung.. Ma chest'è!

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Scusa @mnante26  non so se avete già discusso di questa cosa visto che i post si moltiplicano a vista d'occhio ma hai provato senza soundbar a sentire come va l'audio della tv? Potrebbe essere benissimo un problema della SB.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

@Charly410  questa discussione non l'hai aperta tu e @mnante26 parla di sanremo

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Finalmente qualcun'altro che se n'è accorto... No che poi sono io...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

È da più di una settimana che mi ricorda il Cuculo... 🐤

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

E' vero la discussione non è iniziata da me .. ma non ho letto all'inizio che si parlava di Sanremo..

Anzi ti ho fatto una domanda .. Come fai a selezionare l'offset se.. quando hai una SB la funzione si disabilita?

Poi si è finito su Sanremo… Poi ti ricordo che mesi fa dissi che su la SB avevo problemi che oggi vedo molto simili a quello di @mnante26 ed ho iniziato a .. parlare di una Samsung.

Posso o non posso fare un osservazione? 

Poi se le discussioni si intrecciano da un problema all'altro sarò stato pure io e chiedo scusa ma se rileggi sono (ri)ntervenuto SOLO quando ha detto di avere una HW-k450.

Adesso vogliamo continuare inutili polemiche o dare consigli (non per acquisti)?

 

profile.country.IT.title
mnante26
Membro

buongiorno ragazzi il mio parlare di sanremo ...era per fare un esempio .chi se ne frega di sanremo ..trasmesso con audio basso ? **************! Cque togliendo la soundbar l'audio tv migliora anche ma solo su tv ...ahahah su netflix playstation etc peggiora ..comunque sia dopo mille prove penso sia un problema legato alla soundbar! Se io ho una soundbar dovrebbe amplificarmi l'audio del tv e non ridurlo quindi ragazzi boh ...ripeto a me della tv che si senta male o bene ..non importa ...netflix ..i film e la play sono una bomba ..quindi chissene ..era solo per capire cosa c'era di storto visto che non era piu tutto uniforme ..non preoccupatevi riusciro a conviverci ahah :slight_smile:

 

Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.

 
 

 

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Mai provato un cavo diverso vero?