annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

TV canali hd volume basso dopo aggiornamento

profile.country.IT.title
mnante26
Membro

TV canali hd volume basso dopo aggiornamento

RAGAZZI ho ancora lo stesso problema dopo l aggiornamento della 65xg9505 con soundbar.. I canali hd hanno un volume basso devo alzare a 25 mentre app netflix YouTube amazon video etc a 20 già altissimo... Prima era altissima anche la tv.. Aiutatemi... Se cambio in pcm xo si alzano ma si abbassano le app

89 RISPOSTE 89
profile.country.IT.title
mnante26
Membro

Ciao Charlie si se cambio varie imp di suoni sound bar noto differenze ma la cosa che mi sorprende io ho sempre tenuto su movie.  Ora ho provato a mettere su night che è quella più bassa e invece è la più alta... Bohhh e tutto all Incontrario ma ripeto RAI uno ora spacca tutto come ieri sera cioè vorrei provare cosa che nn si può a togliere aggiornamento cosa che nn si può son curios simo... No xe mi sembra di essere scemo io ahah

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Grazie @mnante26  per info

A me non funziona niente .. 

Solo se la collego tramite presa cuffie migliora.

 

profile.country.IT.title
mnante26
Membro

Annamo bene... Cque ragazzi me la tengo così Amen ma mi ************che nn e tutto uniforme come prima.. 

 

Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

@mnante26 

Fai una prova con il jack cuffie alla Sound bar .. Così tanto x .. evedi se trovi qualche differenza .. A tempo perso.. Io controllo così il mixer audio

profile.country.IT.title
mnante26
Membro

Ok provo a vedere se mettendo lecuffie alla sound Cambi qualcosa... Ma sto aggiornamento nn si può togliere eh? 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Spero che vi rendiate conto del fatto che state cercando una soluzione a valle quando la causa può essere a monte.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@mnante26 no, non è possibile tornare al Firmware precedente, lo si trova scritto anche alla pagina di aggiornamento.

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

@Marino.Manolo 

Hai perfettamente ragione lo so .. Ma ti giuro .. Le ho provate tutte! ho messo in vendita la mia sound bar .. da 3 mesi e non la vendo se non mi dicono che hanno un tv Samsung.. perché non voglio prendere in giro nessuno.. E poi mi compro una nuova a questo punto Sony..

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Mi riferivo più a @mnante26 ed alla sua ricerca della situazione Audio da DTT precedente...

profile.country.IT.title
mnante26
Membro

Col jack cioè con le cuffie non cambia nulla solite differenze con le solite impostazioni.. Ma voglio fare un ulteriore prova con dei film scaricati che hanno audio ac3 e anche audio dts in teoria il dts dovrei sentirlo bene come i canali TV cioè alzando a 25 26...sanremo sarà stato fatto in ac3 ahah bohhhh