annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

TV canali hd volume basso dopo aggiornamento

profile.country.IT.title
mnante26
Membro

TV canali hd volume basso dopo aggiornamento

RAGAZZI ho ancora lo stesso problema dopo l aggiornamento della 65xg9505 con soundbar.. I canali hd hanno un volume basso devo alzare a 25 mentre app netflix YouTube amazon video etc a 20 già altissimo... Prima era altissima anche la tv.. Aiutatemi... Se cambio in pcm xo si alzano ma si abbassano le app

89 RISPOSTE 89
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Secondo me ormai siamo arrivati allo spararle a caso... @rooobb più o meno acido?

profile.country.IT.title
mnante26
Membro

Innanzitutto volevo ringraziare tutti per l aiuto eh.. Pass-through messo io su auto ma se metto no non cambia nulla.. Cque anche se la sound è Samsung prima dell aggiornamento tutto liscio e omogeneo...  

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ad esempio, credo di averlo suggerito ormai da molto, mai scollegata fisicamente? Ripristinata?

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@mnante26 A questo visto che tanti consigli ti sono stati dati soprattutto dagli esperti ( che non sono io ) lasciamo la parola solamente a loro così magari evitiamo di sparare boiate a destra e a manca ....

profile.country.IT.title
mnante26
Membro

Già scollegata e ripristimata

 

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Bene una Samsung 450 .. Quando in altro post ho scritto collegamenti ed altro non rendeva come quando era sotto il tv samsung e altro ero io .. 

 

Marino sono le mie esperienze stupide .. Ma non facciamo polemiche per favore 😶

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

No qui non si tratta di polemizzare o meno ma di accettare il fatto che ultimamente la Community è molto confusionaria perché se da un lato tutti sono benvenuti e possono dire la loro o domandare per le loro esigenze dall'altra si creano thread infiniti e che spesso, per scherzare a volte, finiscono OT e non poco oppure con suggerimenti ripetuti anche quando qualcuno lo ha già scritto.

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

@mnante26 

Cortesemente mi togli solo un ultima curiosità  ..

Le varie impostazioni di suoni (musica cinema, 3D etc.) su i tasti telecomando della sound bar noti differenze di suono?

Anche se non c'entra niente ..

P.s. Marino lo so avevi messo anche la faccine .. 😉 però non volevo che si alzassero polveroni ed ho chiarito..

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Faccine?

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Emoticon smile faccine 😊 come le chiami?

#marinomaniloforever