annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

TV canali hd volume basso dopo aggiornamento

profile.country.IT.title
mnante26
Membro

TV canali hd volume basso dopo aggiornamento

RAGAZZI ho ancora lo stesso problema dopo l aggiornamento della 65xg9505 con soundbar.. I canali hd hanno un volume basso devo alzare a 25 mentre app netflix YouTube amazon video etc a 20 già altissimo... Prima era altissima anche la tv.. Aiutatemi... Se cambio in pcm xo si alzano ma si abbassano le app

89 RISPOSTE 89
profile.country.IT.title
mnante26
Membro

Io ho auto 1 auto 2 o pcm io sempre tenuto auto 2... Se metto come PCm si alza volume canali e si abbassa netflix YouTube etc... Se metto auto 1 o 2 si abbassa volume TV tranne RAI uno adesso e le app rimangono alte 

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@mnante26  è strano che tu non riesca a vedere l impostazione della gamma dinamica , vediamo se gli esperti della community riescono a capirci qualcosa in più poiché francamente tutti questi problemi sul mio xg95 non li ho.

profile.country.IT.title
mnante26
Membro

IMG_20200209_150916.jpg

IMG_20200209_150943.jpg

IMG_20200209_151041.jpg

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Beato te @rooobb che riesci ad essere acido senza che qualcuno di Sony venga a bussare alla tua porta, a me ancora adesso dicono di fare il bravo... Così per sport...

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@mnante26  impostazioni - suono - gamma dinamica

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

Da me come impostazione predefinita è auto 1 e gamma dinamica compressa...ma la soundbar che hai è Sony? Puoi dirci che modello? Grazie

profile.country.IT.title
mnante26
Membro

Screenshot_20200209_153634_com.google.android.googlequicksearchbox.jpg

La prima

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Bella confusione, ma è la Samsung o la Sony?

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@mnante26  quindi è una samsung , purtroppo io non conosco bene questo marchio quindi sicuramente gli esperti sapranno dirti qualcosa in più ....Anche se effettivamente la soundbar in questo problema non dovrebbe entrarci nulla....Ti ho " svelato " quelle che sono le mie impostazioni ( quelle predefinite) e a me va' tutto liscio.La modalità passtrough è su auto come predefinito o l'hai messo tu?

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

Se invece è una Sony hct 290 ( che ho come seconda soundbar) non so se il passtrough possa creare problemi...