annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

TV canali hd volume basso dopo aggiornamento

profile.country.IT.title
mnante26
Membro

TV canali hd volume basso dopo aggiornamento

RAGAZZI ho ancora lo stesso problema dopo l aggiornamento della 65xg9505 con soundbar.. I canali hd hanno un volume basso devo alzare a 25 mentre app netflix YouTube amazon video etc a 20 già altissimo... Prima era altissima anche la tv.. Aiutatemi... Se cambio in pcm xo si alzano ma si abbassano le app

89 RISPOSTE 89
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

@Charly410  l'offset lo regoli sempre sulla sorgente che è il tv. La soundbar si adegua.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Scusa @rooobb è vero che puoi impostare l'offset per ogni sorgente ma non per i singoli canali se non ricordo male tempo fa ho provato a equiparare l'audio dei canali HD più basso a quelli SD più alto nel DTT ma la regolazione era uguale per tutti...

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Certo che non si può per ogni canale.  Per sorgente.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@rooobb 

Già...immaginavo, era con l'analogico che si poteva regolare ogni singolo canale e quindi programma ora col digitale è impossibile.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Si in analogico era sulla singola frequenza 

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Forse sbaglio qualcosa ..

Io ho impostato sistema audio (non altoparlanti tv) e con cavo ottico la funzione si disabilita.

Con altoparlanti tv si abilita ..

 

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@Charly410 ti voglio bene, ma si finisce sempre con il parlare delle tue... O sembra solo a me? 😇😁

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

No Marino era,solo per capire offset se resta abilitato con un collegamento HDMI.. alla sound bar 

Solo una domanda credo innocua 

 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Altra cosa da verificare è la nuova funzionalità di passthrough che agisce sulle codifiche audio del dvbt . Prova ad attivarla /disattivarla.

Via arc l'offset è ancora settabile. Non so se manolo ha altre info al riguardo.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

No per il momento no, anche perché senza supporto (@jojo-76..., ma forse ne sanno anche meno... 😏) già non è stato semplice arrivare a quelle... 😇