Condividi la tua esperienza!
Comunicato Stampa Sony:
Sony presenta la gamma di TV BRAVIA XR 2022, con tecnologia XR Backlight Master Drive sui modelli Mini LED e XR Triluminos Max sul nuovo OLED
L'elettronica Sony applicata alla tecnologia Mini LED, fantastico l'utilizzo della Bravia CAM, non si comprende però se, come sembra, può essere collegata a tutti i modelli XR 👏
BRAVIA CAM è menzionata tra le "specifiche" in tutta la Gamma.
Ho letto, ha vinto anche il premio CES per l'innovazione, complimenti a Sony per questo interessante prodotto 😀
Infatti non poteva essere solo una Webcam, avevi già letto di "qualcosa che rilevasse la posizione"...
In effetti, mi sembra che già dei modelli precedenti di TV Sony erano dotati di sensore di presenza, praticamente si spegnevano se non notavano il movimento dell'utente 🤔
Sono usciti i prezzi dei modelli A90K OLED da 42 e 48 pollici https://www.sony.it/electronics/televisori/a90k-series
(Forse, dico forse, c'è un errore nei prezzi di listino, sul sito americano sono diversi per questi due modelli, tra l'altro uguali, cambio dollaro/euro, per i modelli di polliciaggio più alto)
Ciao @jojo-76 è solo che mi sembrava strano che il prezzo americano fosse inferiore a quello italiano, quando con gli altri modelli restasse uguale tra il cambio dollari-euro