annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Tv Bravia non riconosce l'hard disk esterno dopo la riconfigurazione dei canali

profile.country.IT.title
Hans0358
Esploratore

Tv Bravia non riconosce l'hard disk esterno dopo la riconfigurazione dei canali

Ho dovuto riconfigurare i canali del tv Bravia  con il passaggio al nuovo digitale terrestre. Dopo di che l'hard disk esterno che utilizzo da tempo per le registrazioni, formattato e associato come da manuale e che ha funzionato sempre benissimo, non viene più riconosciuto. Il che significa che ho perso tantissimo materiale che avevo registrato. Eppure non ho cambiato televisore! C'è un modo per recuperare i dati? Mi sembrerebbe davvero una beffa ingiusta e incomprensibile altrimenti... GRazie a chi vorrà darmi una mano.

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perdona la domanda ma hai solo scelto una nuova sintonia dal MENU del televisore o lo hai reinizializzato?

profile.country.IT.title
Hans0358
Esploratore

ho eseguito la scansione automatica

profile.country.IT.title
Hans0358
Esploratore

quindi dal menu. Grazie

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Che c'entra la scansione dei canali con l'hdd?? Anche io ho rifatto la sintonia sulla mia android tv ma i film nel mio hdd sono sempre li. Probabilmente ti si è semplicemente rotto oppure per errore lo hai reinizializzato.

profile.country.IT.title
Hans0358
Esploratore

In realtà nè l'uno nè l'altro. Poichè il problema si è presentato subito dopo la nuova scansione dei canali, ho attribuito a questo la causa (il famoso " post hoc" che diventa "propter hoc"...).

Adesso l'hard disk  ha ripreso a funzionare, senza che io facessi nulla. Sono aumentate le categorie in cui il software cerca (senza grandi risultati) di catalogare i generi dei video registrati.

Approfitto per un'altra domanda: succede anche a voi di trovare, nell'elenco dei programmi sullo schermo, solo alcuni (con sfondo colorato) e non la programmazione delle successive 24 ore come di solito? E' un po' fastidioso per programmare le registrazioni. Forse è solo un momento di passaggio...

Grazie per le risposte che i sono state date.