Condividi la tua esperienza!
Vantaggi e miglioramenti dall'aggiornamento precedente
Modelli applicabili
Mi sono preso la briga di formattare di nuovo il drive stavolta tramite terminale e codice e ora funziona, evidentemente con utility disco e il driver apposito non veniva formattata con tabella MRB, il che è in ogni caso strano dato che ho sempre usato questo metodo in passato (anche se con un'altra pen drive)
In ogni caso, tutto è bene quel che finisce bene, ho imparato un'altra cosa ahah!
Grazie @Marino.Manolo e gli altri che si sono prodigati.
Tutti i giorni verifico se sia disponibile via OTA, al momento ancora nulla, e stiamo a una settimana e più, ma è solo una mia curiosità, niente di più.
Non mi meraviglierei se comunque lo avessero momentaneamente sospeso causa Pandemia, anche se a volte l'aggiornamento non veniva rilevato nemmeno in precedenza.
Ma conoscendo Sony immagino che lo avrebbero comunque comunicato.
@fungoa forse una delle possibili"soluzioni" ti è sfuggita?
Hai anche cambiato Memoria?
Ti sei accertato di non avere nulla di USB collegato al TV?
test effettuati:
Quindi della formattazione in altro File System e verificando che sia con Tabella delle partizioni in MBR niente?
Grazie @Marino.Manolo intanto per i consigli, entrambe le soluzioni provate (ntfs e fat32) sono MBR ma non vanno.
Su Windows hai estratto con WinRAR o con altro?
con il tool di sistema che mi ha funzionato anche per l'altro aggiornamento (quello infausto che dava problemi alle soundbar e agli av-receiver). Attenderò l'OTA, avevo preventivato di attenderla perché non rilevavo alcun problema fixato con il nuovo firmware, fino ad oggi, quando la tv è andata in stand-by e non ripartiva salvo togliere l'alimentazione e riprostinarla.