Condividi la tua esperienza!
Vantaggi e miglioramenti dall'aggiornamento precedente
Modelli applicabili
grazie per l'info.
Scusa ma guardando l'immagine del changelog che ho postato pochi post fa (ripreso da questa discussione), con Pie questo problema è stato risolto quindi come è possibile che è per netflix?
Ho letto che c'è un workround: collegare un cavo jack alla tv (solo il cavo) e selezionare nelle impostazioni suoni attivare audio da tv speaker e altri dispositivi. a questo punto collegare le cuffie bluetooth e 4k sarà attivo in netflix.
Se qualcun altro vuole provare
Non tutti i TV possono inviare l'Audio contemporaneamente agli Altoparlanti e alle Cuffie quindi non tutti i TV hanno questa Impostazione.
Ciao ragazzi, posseggo un 55XE9005, ho provato come sempre l'update via usb e drive ma a differenza delle precedenti volte, quando collego il dispositivo con dentro il file di update estratto non viene visto e non me lo fa fare, mi si apre la finestra solamente per leggere gli eventuali file media e stop.
Cosa può essere?
Le prime due che mi vengono in mente, le dimensioni del File che hai scaricato non corrispondono oppure lo hai scaricato con un Mac che ha decompresso in automatico il File...
E' sicuramente un problema di file pkg.
In effetti ho scaricato con mac, ma ho decompresso manualmente io come sempre, così come sempre ho fatto gli update scaricando col mac.
Le dimensioni del file zip sono uguali, però quando lo estraggo ed ottengo il .pkg diventa inferiore
File scaricato zip 1.886.350.011 (come da sito)
File estratto .pkg 1.886.030.134
A questo punto cosa posso fare? (ho effettuato il download più volte per sicurezza sempre uguale)
Cambiare Programma con cui estrai, oppure te lo estraggo io (PC e WinRar) e poi ti allego un link per scaricarlo già decompresso.
Io, una volta scaricato il file con il pc, l'ho decompresso con "estrai tutto" che compare utilizzando il tasto destro del mouse (chiunque usa un pc Windows conosce questa funzione).
In effetti le dimensioni del file non erano identiche a quelle indicate nel sito per cui ho provato a scaricarlo un'altra volta ma il risultato è stato identico.
A quel punto, con un po' di timore, ho provato ugualmente ad aggiornare e tutto è andato a buon fine.
Certamente non ho pensato ad utilizzare "win rar" ed anzi la prossima volta lo farò per vedere se si verifica di nuovo che le dimensioni non corrispondono a quelle dichiarate.
Probabilmente la differenza nelle dimensioni è dovuta all'utilizzo di un software diverso per la decompressione, voi che ne pensate?
Saluti
Io uso solo WinRar, ma si è capito.
Mi sembra una buona idea @Marino.Manolo se per te non è un problema, mandami il link così facciamo la prova e ti faccio sapere poi come va.