annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

TV BRAVIA - Aggiornamento del firmware alla versione 6.6555

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

TV BRAVIA - Aggiornamento del firmware alla versione 6.6555

https://www.sony.it/electronics/support/lcd-tvs-android-xf90xx_x90xxf-series/kd-49xf9005/downloads/0...

 

Vantaggi e miglioramenti dall'aggiornamento precedente

  • Migliora la reattività del TV all'accensione dalla modalità standby

 

Modelli applicabili

Queste informazioni sono valide per i seguenti modelli di TV:
  • KD-43XG8305
  • KD-49XG8305
  • KD-49XG8377
  • KD-43XG8388
  • KD-49XG8388
  • KD-43XG8396
  • KD-49XG8396
  • KD-43XG8399
  • KD-49XG8399
  • KD-49XG9005
  • KD-55AG8
  • KD-65AG8
  • KD-43XG8096
  • KD-49XG8096
  • KD-55XG8096
  • KD-65XG8096
  • KD-75XG8096
  • KD-43XG8196
  • KD-49XG8196
  • KD-55XG8196
  • KD-65XG8196
  • KD-65AF8
  • KD-55AF8
  • KD-75XF9005
  • KD-65XF9005
  • KD-55XF9005
  • KD-49XF9005
  • KD-65XF8796
  • KD-55XF8796
  • KD-49XF8796
  • KD-43XF8796
  • KD-65XF8599
  • KD-55XF8599
  • KD-49XF8599
  • KD-43XF8599
  • KD-85XF8596
  • KD-75XF8596
  • KD-65XF8596
  • KD-55XF8596
  • KD-49XF8596
  • KD-43XF8596
  • KD-65XF8588
  • KD-55XF8588
  • KD-49XF8588
  • KD-43XF8588
  • KD-65XF8577
  • KD-55XF8577
  • KD-49XF8577
  • KD-43XF8577
  • KD-65XF8505
  • KD-55XF8505
  • KD-49XF8505
  • KD-43XF8505
  • KD-70XF8305
  • KD-60XF8305
  • KD-55XF8096
  • KD-49XF8096
  • KD-43XF8096
  • KD-65XF7596
  • KD-55XF7596
  • KD-49XF7596
  • KD-43XF7596
  • KDL-49WF805
  • KDL-43WF805
  • KDL-49WF804
  • KDL-43WF804
  • KD-77A1
  • KD-65A1
  • KD-55A1
  • KD-75XE9405
  • KD-65XE9305
  • KD-55XE9305
  • KD-75XE9005
  • KD-65XE9005
  • KD-55XE9005
  • KD-49XE9005
  • KD-75XE8596
  • KD-65XE8599
  • KD-65XE8596
  • KD-65XE8588
  • KD-65XE8577
  • KD-65XE8505
  • KD-55XE8599
  • KD-55XE8596
  • KD-55XE8588
  • KD-55XE8577
  • KD-55XE8505
  • KD-55XE8396
  • KD-55XE8096
  • KD-49XE8396
  • KD-49XE8099
  • KD-49XE8096
  • KD-49XE8088
  • KD-49XE8077
  • KD-49XE8005
  • KD-49XE8004
  • KD-43XE8396
  • KD-43XE8099
  • KD-43XE8096
  • KD-43XE8077
  • KD-43XE8005
  • KD-43XE8004
  • KD-100ZD9
  • KD-75ZD9
  • KD-65ZD9
  • KD-49XD8305
  • KD-43XD8305
  • KD-55XD8005
  • KD-49XD8005
  • KD-43XD8005
  • KD-49XD8077
  • KD-43XD8077
  • KD-49XD8088
  • KD-43XD8088
  • KD-49XD8099
  • KD-43XD8099
  • KD-65XD7504
  • KD-65XD7505
  • KD-55XD7004
  • KD-49XD7004
  • KD-55XD7005
  • KD-49XD7005
  • KD-50SD8005
168 RISPOSTE 168
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Nejiros 

ma dov'è che è lenta! Forse la tua la mia no! Ora ho Pie 9 ma anche prima con Oreo tutte queste "menate" scusa il termine non le avevo e non le ho per cui non nego un bel niente! Se poi sul mercato ci son TV che cambiano canale col pensiero ok ma dire che la MIA e ribadisco la MIA sia lenta  non l'accetto poi se altre han problemi non lo so.

profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore


@Nejiros  ha scritto:

@Marino.Manolo  ha scritto:

Allora forse il problema è nella qualità del segnale dall'Antenna, dati che sono anche in due luoghi diversi.


Ma ancora con questo problema?Non c'è nessun problema, è solo lenta, tutto qua.....parlo di canali di tivusat in cui ho segnale pieno, non centra nulla quindi la ricezione del segnale.


Perdonami, ma la risposta di @Marino.Manolo era riferita esclusivamente a me, è non centra nulla sulla velocità.

Poi entrando in tema le reputo lentine, almeno dalle mie aspettative, mi piacerebbe una maggior reattività, ma non ne faccio un dramma.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Confermo @Nejiros, avevo risposto a @ErVikingo... Tranquillo che non sei così tanto nei miei pensieri 😷

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

guai a toccare la "Piccolina" di @sonysta  🤣

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

@Nejiros il cambio canali è quello su tutte le versioni di SoC (mi sembra avessimo già verificato che il mio e il tuo fossero simili) non è velocissimo ma in linea con molti tv di molti marchi e sono d'accordo con te che comunque non è un fatto particolarmente significativo.

"Sony XG95 in Europe supports TV recording but still lacks time shift functionality, which is supported on Philips Android TVs. Furthermore, PiP does not allow you to watch two TV channels at the same time. Changing the channel still takes 2-5 seconds, despite the faster SoC, but on the other hand the TV Guide is noticeably faster compared to last year’s models." https://www.flatpanelshd.com/review.php?subaction=showfull&id=1551684183

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Resto (solo io per carità) dell'idea che anche il segnale influenzi la velocità del cambio Canale.

Perché o abbiamo tutti una nostra personale percezione di lento o veloce (in effetti...) oppure c'è di mezzo altro se a parità di dispositivi (ho scritto a parità di dispositivi...) e prestazioni (per rimarcare a parità di dispositivi), ci sono differenze di velocità.

Se già il segnale per i Sony viene "tralasciato" quando fuori da quelli che sono i valori Pre e Post Viterbi (@archimede-P.), al contrario di quanto può avvenire su altri prodotti di altre marche, allora anche la sua ricostruzione può tardare, parliamo sempre di Digitale, in presenza di qualcosa di meno qualitativo (in combinazione poi con l'hardware di cui sopra).

 

Lo volevo scrivere, l'ho scritto.

profile.country.IT.title
Dafasira
Membro

Anche io ho questo problema è non ho ancora fatto l’aggiornamento.

tu cosa hai fatto ?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Io non ho un TV da aggiornare, ti sto solo supportando come posso...

Quale problema scusa? Le dimensioni del File?

Hai provato a scaricarlo nuovamente?

Quale dimensione ha quello scaricato?

Non lo hai prima decompresso giusto? Io ho verificato la dimensione da File compresso...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per chi ci diventerebbe matto, @Dafasira ha scritto questo in Community inglese:

https://community.sony.it/t5/general-chat/nuovo-aggiornamento-55ag8/td-p/2755814

profile.country.IT.title
Bruxk120
Membro

@sonysta 

Niente di personale, ci mancherebbe, anzi ti ringrazio perché qui ci si dovrebbe stare, appunto, per scambiarsi esperienze e pareri sui nostri acquisti per toglierci dubbi e trovare soluzioni ad eventuali problemi o presunti tali.

Da parte mia non c'era nessuna intenzione polemica ma solo un tentativo di spiegare meglio il mio punto di vista e le impressioni personali sull'utilizzo del mio apparecchio sempre confermando che sono soddisfatto dell'acquisto.