annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

TV bravia 49x8309c

RISOLTO
profile.country.IT.title
nik52aq
Nuovo

TV bravia 49x8309c

sino connesso alla wi-fai, ma al momento di rivedere i programmi dei giorni scorsi,

il video non viene caricato, si vede solo la pubblicità.

cosa posso fare?

Grazie per le risposte

nik52aq

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Scusa ma ti colleghi ad internet con cosa? Il browser? se si non è quella la corretta procedura, devi utilizzare l'app RAI.TV....

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao e benvenuto,

mi perdonerai ma non ho davvero compreso ciò che vuoi ottenere, in realtà ho capito proprio poco... Potresti cercare di essere maggiormente preciso e di darci maggiori indicazioni? Grazie.

Manolo



profile.country.IT.title
nik52aq
Nuovo

Ciao Manolo,

forse sono stato poco chiaro.

Mi collego a internet, voglio rivedere dei programmi su rai replay, ma quando arrivo alla pagina che mi interessa,

non viene scaricato . Vedo solo la pubblicità, tenta di caricare ma nulla avviene. La connessione a internet funziona.

nik52aq

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Scusa ma ti colleghi ad internet con cosa? Il browser? se si non è quella la corretta procedura, devi utilizzare l'app RAI.TV....

profile.country.IT.title
nik52aq
Nuovo

Grazie per la risposta ora funziona  tutto per rivedere i programmi RAI, mi dareste una soluzione anche per i programmi de LA7, io non ho trovato applicazioni interessanti.

grazie

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Su la7 e Mediaset non mi risulta abbiano rilasciato app equivalenti per Android tv. Puoi sempre andare di mirroring da tablet o pc