annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

TV Bravia 48w-705C. Mancato aggiornamento

profile.country.IT.title
Sancio63
Esploratore

TV Bravia 48w-705C. Mancato aggiornamento

Aggiormanto ultima versione v3.001.

TV comprato a giugno 2016. Versione software istallata PKG3.001EUA.

Provato aggiornamento software televisore tramite rete internet: messaggio nessun dato di aggiornamento disponibile. Errore 1107. Oppure dati aggiornamento ultima versione non rilevati.

Scaricato file di aggiornamento dal sito, decompresso e copiato su pendrive, inserito nello slot USB, messaggio sullo schermo di caricare il lettore multimediale si/no, ma il lettore legge solo i file multimediali e non la cartella con il file. 

Datemi indicazioni.Grazie.

N.B. il TV si collega senza problemi in internet, visto che il browser funzione. Il sistema è android?

13 RISPOSTE 13
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

C'è un aggiornamento alla pagina di supporto inglese Alla pagina di supporto inglese è disponibile la stessa versione attualemente installata (errore mio, ho verificato e riletto ora il primo post), comunque questa non è l'Assistenza Sony e per questioni simili, considerando che un firmware può causare non poche "noie" (a prescindere dal fatto che il TV non installerà un firmware non adatto), sarebbe meglio contattarla un'Assistenza. Questo in risposta al tuo "E si si come si riesce ad aggiornarlo?".

Manolo



profile.country.IT.title
rooobb
Expert

aggiornamento non c'è e non puoi comunque cambiare da utente il tipo di firmware che riceve il tv
profile.country.IT.title
Sancio63
Esploratore

Pazienza! Grazie a tutti

 

profile.country.IT.title
papiace5736
Esploratore

Anche io ho comprato da unieuro

il mio tv 705c aveva in precedenza un EUA rimasto tale anche dopo l' autoaggiornamento di ottobre 2016.

Non so cosa possa cambiare, il tv funziona correttamente e al momento non ho avuto problemi .

Però se potessi sistemare la questione lo farei..

 

Paolo