annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

TV Bravia 48w-705C. Mancato aggiornamento

profile.country.IT.title
Sancio63
Esploratore

TV Bravia 48w-705C. Mancato aggiornamento

Aggiormanto ultima versione v3.001.

TV comprato a giugno 2016. Versione software istallata PKG3.001EUA.

Provato aggiornamento software televisore tramite rete internet: messaggio nessun dato di aggiornamento disponibile. Errore 1107. Oppure dati aggiornamento ultima versione non rilevati.

Scaricato file di aggiornamento dal sito, decompresso e copiato su pendrive, inserito nello slot USB, messaggio sullo schermo di caricare il lettore multimediale si/no, ma il lettore legge solo i file multimediali e non la cartella con il file. 

Datemi indicazioni.Grazie.

N.B. il TV si collega senza problemi in internet, visto che il browser funzione. Il sistema è android?

13 RISPOSTE 13
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non mi è ben chiaro quale aggiornamento vorresti fare visto che l'ultima disponibile è la versione 3.001..

http://www.sony.it/support/it/content/cnt-dwnl/prd-tvhc/bravia-kdlw-firmware-update-v3001-w70xC-it/K...

profile.country.IT.title
Sancio63
Esploratore

Ciao.

L'aggionamento rilasciato il 4/10/2016 è la versione B del firmware installato nel Bravia, che è la versione A ( vedi ultima lettera della versione firmware).

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

L'ultima lettera non indica una diversa versione cronologica del firmware ma il paese cui si applica. B è la versione italia, tu per qualche motivo hai la versione A inglese (l'hai comprato online?) http://www.sony.co.uk/support/en/content/cnt-dwnl/prd-tvhc/bravia-kdlw-firmware-update-v3001eua/KDL-...

 

profile.country.IT.title
Sancio63
Esploratore

Grazie per la risposta.

No. L'ho comprato da Unieuro. La cosa strana è che il manuale scaricato contiene più opzioni per il settaggio di quelli che ha la TV. Ecco perché sono convinto che ci sia un aggiornamento del firmware, così come indicato sul sito.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il Sistema non è Android TV.

Se hai quella versione firmware (EUA) il TV non era destinato all'Italia, a questo punto anche se acquistato da Unieuro. Perdonami, da Unieuro in negozio oppure lo hai solo ritirato dopo averlo comprato online sul loro sito?

Manolo



profile.country.IT.title
Sancio63
Esploratore

Negozio di Cagliari.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

D'accordo, ma resta un TV con un firmware che lo rende un dispositivo "non italiano", a questo punto credo che dovrai contattare un Centro Assistenza Autorizzato per venirne a capo...:

http://services.sony.it/support/it/repair/asc

Manolo



profile.country.IT.title
Sancio63
Esploratore

Bene. A questo punto, TV per Italia o no cosa cambia? C'è l'aggiornamento o no?

E si si come si riesce ad aggiornarlo?

Grazie a tutti.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non penso comunque sia molto rilevante.... il software italiano adesso dal 2015 non ha più peculiarità rispetto a quello europeo. comunque si fatti chiarire