Condividi la tua esperienza!
Ho un tv 75 pollici comprata a giugno 2018 , ad oggi maggio 2020 a 1 mese dalla scadenza della garanzia la tv presenta dei forti difetti (pixel bloccati) in basso a destra, ho contattato subito l'assistenza e dopo 2 settimane viene un tecnico sony di Roma dicendomi molto frettolosamente che questo è un danno fisico provocato da me, quindi non coperto da garanzia.
Ora io sono incavolato nero per non dire un'altra cosa, la tv la tratto come un oracolo, mai girata, mai toccata, e mi dicono che io l'ho rotta facendo una eccessiva pressione su quel punto, CHE GARANZIA, MOLTO UTILE.
Falsità è dire poco , se questi sono i vostri tecnici ora mi spiego come fate a costruire tv SCADENTI.
Non è finita, dopo 2 giorni si crea un'altra macchia al centro dello schermo, quindi a 82 cm circa da quella iniziale, richiamo passano altre 2 settimane, il risultato è che la mia tv è uscita fuori garanzia perché quello è stato un danno fisico che ha portato l'altra macchia!!!!Cioè qui siamo su scherzi a parte!!!
Ovviamente passerò tutto in mano ad un avvocato, ho comprato altre marche che costano la metà a parità di pollici di sony dopo 10 anni sono perfette, questa tv pagata il doppio rispetto ad una Samsung serie 6 75 pollici del 2018 non né vale nemmeno un centesimo.
Non comprerò MAI PIU' SONY, anzi visto che sono anche nel settore sconsiglierò a tutti questa marca scadente, comunque poi deciderà il giudice no un tecnico se cosi' si può chiamare che capisce meno di un bambino.
NON COMPRATE TV SONY!!!
@Fabio1985r capisco il tuo sfogo, ma in una community di utenti per di più senza aver modo di capire cosa sia successo effettivamente al tuo tv rimane effettivamente solo uno sfogo.