Condividi la tua esperienza!
Ho un problema con la tv che ha solo 1 anno.ieri sera si è bloccata l immagine,poi si è spenta la tv per poi riavviarsi. Dopob10 minuti 1 fischio,schermo giallo a righe e spento per sempre.
Se ha solo un anno nel male ti è andata bene nel senso che almeno è ancora in garanzia...comunque se si è spenta hai gia provato a staccare la spina per una mezz'oretta? Se non si riaccende non hai che da chiamare l'assistenza...se invece si dovesse riaccendersi prova a fare un reset alle impostazioni di fabbrica staccando tutto e lasciando collegata solo l'alimentazione e utilizzando i tasti.
tv dopo 4 interventi sostituito,ma con mia sorpresa con uno rigenerato che è stato prodotto 2 mesi dopo quello che ho acquistato (gennaio 2020 contro novembre 2019) e che dopo tre giorni di utilizzo mi ha dato problemi perchè sparisce l'immagine dopo aver sfarfallato e si sente solo audio.
Sono disgustato e farò tutta la peggior pubblicità possibile a Sony
E la condizione attuale?
Hai risolto?
Il TV è inutilizzabile?
Risolvi con un riavvio ma il problema si ripresenta?
Hai risolto ed il problema non si è ancora ripresentato?
Hai contattato l'Assistenza?
A non qui che tu faccia o meno pubblicità negativa interessa poco, non sarai il primo e nemmeno l'ultimo, in altro Forum / Community di altra marca stai sicuro che sta avvenendo qualcosa di simile, a noi interessa di più capire cosa è accaduto e se è possibile aiutarti.
Se poi è solo un messaggio di sfogo allora niente...
sostituito nuovamente tv perchè problema non risolvibile
cinque interventi del tecnico ma non ne veniamo a capo
Non se ne veniva a capo per il precedente...
Questo sostituito non ti starà dando già lo stesso problema vero?